cesareD5100
May 24 2011, 05:12 PM
Salve,
cerco disperatamente uno zaino per la mia nikon d3000, quelli in commercio sono tutti enormi!!
per sbaglio ho acquistato un kata 3n1 30 ma per la mia nikon è troppo grande!!!
Qualcuno mi può aiutare??????
Ps magari c'è anche chi vuole lo zaino??
Frankoo
May 24 2011, 06:58 PM
QUOTE(zard3000 @ May 24 2011, 06:12 PM)

Salve,
cerco disperatamente uno zaino per la mia nikon d3000, quelli in commercio sono tutti enormi!!
Ps magari c'è anche chi vuole lo zaino??
Se cerchi uno zaino “misto” per reflex, portatile ed effetti personali posso suggerirti:
- Kata 465i-466i-467i
- Lowepro Fastpack 250
Mauro Va
May 24 2011, 07:07 PM
Aspetta a disperarti. Con il tempo e cose da mettere dentro uno zaino fotografico aumentano, difficilmente diminuiscono o rimangono uguali.
Ciao Mauro
Dr.Pat
May 27 2011, 12:08 PM
che ci vuoi mettere nello zaino oltre la fotocamera e l'obiettivo montato?
cesareD5100
May 28 2011, 04:30 PM
[quote name='zard3000' date='May 24 2011, 06:12 PM' post='2480897']
Salve,
Mi spiego meglio, lo zainio è grande per quanto riguarda la profondità la mia nikon col 55-200
montato -"balla" ma sulla profondità non sula larghezza.
Grazie a tutti
pql89
May 30 2011, 06:28 AM
guarda i case logic sul sito fnac. io ho preso lo zaino che è abbastanza grande ma c'è anche il monospalla più piccolo. ha un sistema chiamato suspender dove la fotocamera va sospesa e c'è la possibilità di regolare tutti i setti interni compreso quello che va sotto il suspender. io l'ho impostato per non far "ballare" la mia d3100 con 18-55... e spero di riempirlo presto! poi almeno lo zaino (non ho osservato il monospalla perché penso che se lo appesantisco diventa scomodo portare tuto su una spalla...) è ottimamente imbottito, ha l'apertura rapida per estrarre la fotocamera... il porta treppiedi, varie tasche tutte imbottite, il fondo fatto di gomma rigida per tenerlo impermeabile ecc ecc...
poi cmq ho deciso di prenderlo spazioso almeno non dovrò riacquistarne un altro appena aumentano gli obiettivi...
cesareD5100
May 31 2011, 09:03 AM
QUOTE(pql89 @ May 30 2011, 07:28 AM)

guarda i case logic sul sito fnac. io ho preso lo zaino che è abbastanza grande ma c'è anche il monospalla più piccolo. ha un sistema chiamato suspender dove la fotocamera va sospesa e c'è la possibilità di regolare tutti i setti interni compreso quello che va sotto il suspender. io l'ho impostato per non far "ballare" la mia d3100 con 18-55... e spero di riempirlo presto! poi almeno lo zaino (non ho osservato il monospalla perché penso che se lo appesantisco diventa scomodo portare tuto su una spalla...) è ottimamente imbottito, ha l'apertura rapida per estrarre la fotocamera... il porta treppiedi, varie tasche tutte imbottite, il fondo fatto di gomma rigida per tenerlo impermeabile ecc ecc...
poi cmq ho deciso di prenderlo spazioso almeno non dovrò riacquistarne un altro appena aumentano gli obiettivi...
Grazie
vado a vedere.....
pql89
Jun 1 2011, 06:18 AM
prego... dimenticavo.. ha anche la tasca sempre imbottita per il pc... io la uso più per metterci un libro... oppure il k-way o portafogli e cellulare così non li lascio nelle tasche laterali... ecc
cesareD5100
Jun 7 2011, 06:55 PM
grazie a tutti,
alla fine mentre cercavo lo zaino mi sono imbattto in una favolosa d5100!!! allora l'ho comprata!!! e li avevano uno zaino tamrac evolution 6 cosi ho preso anche quello!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.