Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
momix90
Salve a tutti sono nuovo del forum,

pur avendo cercato più volte nelle numerosissime discussioni sulla D3100 non sono riuscito a trovare informazioni in merito al Battery Pack.

Ho acquistato da poco la D3100 prima reflex in assoluto della mia vita, e vorrei sapere se in commercio ci sono Battery Pack non originali, e se eventualmente conviene acquistarli...

Quindi riassumendo: Battery Pack Originale o NO???

accorrete numerosi grazie.gif

ANTERIORECHIUSO
Non c'e' il battery originale, ma credo usciranno/ne siano gia' usciti compatibili di terze marche.
mko61

Forse intendevi riferirti al battery grip ... nel caso, opinione già espressa molte volte: se non la usi per lavoro, passi un battery grip compatibile, ma se il battery grip non è previsto in origine come sulla D3100, secondo me è da evitare quindi NO battery grip.

Se invece decidi di prenderlo, qualcosa su internet si trova, fai una ricerca su "battery grip d3100"

Qualora invece intendessi una batteria di ricambio (battery pack) originale o no, anche qui ci sono le due correnti di pensiero, che però nel caso non ha importanza perchè non mi risulta ci sia oggi una batteria EN-EL14 compatibile .... quindi: originale per forza.

momix90
QUOTE(mko61 @ May 25 2011, 01:36 PM) *
Forse intendevi riferirti al battery grip ...

Non mi riferivo al Battery Grip, bensì al pacco batterie: in soldoni una batteria di riserva!
Aiutatemi grazie.gif
FrancescoAmbuchi
QUOTE(Flextoss @ May 25 2011, 02:22 PM) *
Non mi riferivo al Battery Grip, bensì al pacco batterie: in soldoni una batteria di riserva!
Aiutatemi grazie.gif

Per quanto mi riguarda, battery pack originale! Prezzo non eccessivo, e almeno quella che ho io dura di più di quella originale (su D7000, quindi nuova generazione di batterie)
Alessandro Castagnini
Per prima cosa...benvenuto tra noi smile.gif

Quando si parla di batterie, personalmente, consiglio sempre di comprare originali: considera che non sono poi così costose come quelle della D3... smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in accessori.
momix90
QUOTE(xaci @ May 25 2011, 02:31 PM) *
Per prima cosa...benvenuto tra noi smile.gif

Quando si parla di batterie, personalmente, consiglio sempre di comprare originali: considera che non sono poi così costose come quelle della D3... smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in accessori.

Grazie mille è un piacere far parte di questo forum

Seguirò il tuo consiglio andrò di Originale, almeno sono più sicuro!

ps chiedo scusa per il topic fuori sezione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.