Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Hannibal
Volevo ricordare che anche quest'anno a Perugia si festeggia dal 15 al 23 Ottobre la festa del cioccolato. Ne avete mai fatto parte? Come l'avete vista dal punto fotografico? Suggerimenti?
Anticipazioni? Chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ciao Annibale
Lambretta S
QUOTE(Hannibal @ Oct 1 2005, 02:45 PM)
Volevo ricordare che anche quest'anno a Perugia si festeggia dal 15 al 23 Ottobre la festa del cioccolato. Ne avete mai fatto parte? Come l'avete vista dal punto fotografico? Suggerimenti?
Anticipazioni? Chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ciao Annibale
*

Boh... non ho avuto tempo di fotografare... con le mani piene di cioccolato... slurp... tongue.gif
Michele Ferrato
[quote=Lambretta S,Oct 1 2005, 04:16 PM][/quote]

Boh... non ho avuto tempo di fotografare... con le mani piene di cioccolato... slurp... tongue.gif
*

[/quote]

INGORDOOOO.....
xinjia
io ci sono stato quando l'hanno fatta a roma,però non c'era moltissimo da fotografare,giusto qualche cioccolata particolarmente modellata!
Lambretta S
QUOTE(LAKATOS @ Oct 1 2005, 04:19 PM)
INGORDOOOO.....

La cioccolata è la cioccolata... tongue.gif tu intanto fotografa che alla cioccolata ce pensamo io e Claudio... laugh.gif laugh.gif
__Claudio__
Doppio slurp!
Lambretta S
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 1 2005, 06:14 PM)
Doppio slurp!

Quanno c'è da magna se magna... quanno c'è da fotografa se fotografa... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gennaro Ciavarella
siete fortunati che sto' troppo distante ... tongue.gif
Andry81
essendo perugino per me l'evento è un incubo....i fine settimana bisogna rispolverare i vecchi motorini per girare altrimenti per fare 1km ci vuole un infinità...
Per quanto riguarda le foto la manifestazione in se per se non offre molto a meno che uno non voglia fotografare montagne di cioccolatini....Forse l'ambiente di Perugia offre, ci sono diverse vie e piazze da fotografare come piazza iV Novembre dove c'è la fontana,la veduta da Piazza Italia...
Se volete avere notizie di qualche posto dite pure, vi indico molto volentieri....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.