Volevo ricordare che anche quest'anno a Perugia si festeggia dal 15 al 23 Ottobre la festa del cioccolato. Ne avete mai fatto parte? Come l'avete vista dal punto fotografico? Suggerimenti? Anticipazioni? Chi piu' ne ha piu' ne metta. Ciao Annibale
Lambretta S
Oct 1 2005, 04:16 PM
QUOTE(Hannibal @ Oct 1 2005, 02:45 PM)
Volevo ricordare che anche quest'anno a Perugia si festeggia dal 15 al 23 Ottobre la festa del cioccolato. Ne avete mai fatto parte? Come l'avete vista dal punto fotografico? Suggerimenti? Anticipazioni? Chi piu' ne ha piu' ne metta. Ciao Annibale
Boh... non ho avuto tempo di fotografare... con le mani piene di cioccolato... slurp...
Michele Ferrato
Oct 1 2005, 04:19 PM
[quote=Lambretta S,Oct 1 2005, 04:16 PM][/quote]
Boh... non ho avuto tempo di fotografare... con le mani piene di cioccolato... slurp...
[/quote]
INGORDOOOO.....
xinjia
Oct 1 2005, 05:42 PM
io ci sono stato quando l'hanno fatta a roma,però non c'era moltissimo da fotografare,giusto qualche cioccolata particolarmente modellata!
Lambretta S
Oct 1 2005, 06:10 PM
QUOTE(LAKATOS @ Oct 1 2005, 04:19 PM)
INGORDOOOO.....
La cioccolata è la cioccolata... tu intanto fotografa che alla cioccolata ce pensamo io e Claudio...
__Claudio__
Oct 1 2005, 06:14 PM
Doppio slurp!
Lambretta S
Oct 1 2005, 06:16 PM
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 1 2005, 06:14 PM)
Doppio slurp!
Quanno c'è da magna se magna... quanno c'è da fotografa se fotografa...
Gennaro Ciavarella
Oct 1 2005, 06:20 PM
siete fortunati che sto' troppo distante ...
Andry81
Oct 1 2005, 06:21 PM
essendo perugino per me l'evento è un incubo....i fine settimana bisogna rispolverare i vecchi motorini per girare altrimenti per fare 1km ci vuole un infinità... Per quanto riguarda le foto la manifestazione in se per se non offre molto a meno che uno non voglia fotografare montagne di cioccolatini....Forse l'ambiente di Perugia offre, ci sono diverse vie e piazze da fotografare come piazza iV Novembre dove c'è la fontana,la veduta da Piazza Italia... Se volete avere notizie di qualche posto dite pure, vi indico molto volentieri....