Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreazinno
Allora, torno da una giornata campagnola per la festa di un amichetto di mio figlio. Ovviamente ho portato con me tutto il corredino (D70 + lenti) ed ho scattato a raffica.

Questa mattina mi alzo presto (la moglie se la prende comoda...) e ne approfitto per un po' di post-elaborazione. Accendo il PC, copio le foto nel folder di lavoro, avvio Capture, apro la prima foto e....orrore una specie di "flare", piuttosto strano, tipo strisce diagonali, la deturpano. Vabbè, sarà un caso mi dico; apro la seconda e stesso fenomeno ! C...o, non sarà che il mio nuovo 24-120 VR è difettato ?

Pausa di riflessione, mi prendo un caffè e ritorno al lavoro. Altre tre foto e stesso fenomeno; sono rassegnato, lunedì porterò la lente dal rivenditore. Poi, mentre depresso sto per alzarmi, guardo il monitor e, magia, il flare è sparito ! Misteri dei fenomeni ottici, magia dell'informatica, rincoglionimento totale. La terza che ho detto !

Tutto dipendeva dal sole che filtrava tra le listarelle della tapparella e provocava il fenomeno. Sospiro di sollievo, risata isterica e apertura della discussione sul forum per farmi dare dell'imb.....le da tutti voi.

Un caro saluto a tutti.
Giorgio Baruffi
non mi permetterei mai di darti dell'imbelle (copyright aldo/giovanni/giacomo), ma di farmi una bella risata nel mentre bevo il cappuccino si!! laugh.gif laugh.gif
anbri
QUOTE(andreazinno @ Oct 2 2005, 08:10 AM)

Questa mattina mi alzo presto (la moglie se la prende comoda...)
*

Credevi di essere sveglio ... e ti sei alzato .... biggrin.gif
saggia la moglie lei si alza quando è sveglia per davvero wink.gif

Buona giornata!
Anna
andreazinno
QUOTE(anbri @ Oct 2 2005, 08:34 AM)
QUOTE(andreazinno @ Oct 2 2005, 08:10 AM)

Questa mattina mi alzo presto (la moglie se la prende comoda...)
*

Credevi di essere sveglio ... e ti sei alzato .... biggrin.gif
saggia la moglie lei si alza quando è sveglia per davvero wink.gif

Buona giornata!
Anna
*

Diciamo che la mia definizione di "essere sveglio" coincide, a malincuore, con quella dei miei figli (4 e 8 anni) che alle 7 e mezza già vanno a mille...

Grazie ad una sana par condicio, però, sono io che dopo pranzo mi "rilasso un pochino" sul letto (da leggere come "mi sdraio sul letto e cado in un sonno profondo tipo coma").

Ciao.
fenderu
QUOTE(andreazinno @ Oct 2 2005, 09:10 AM)
Tutto dipendeva dal sole che filtrava tra le listarelle della tapparella e provocava il fenomeno. Sospiro di sollievo, risata isterica e apertura della discussione sul forum per farmi dare dell'imb.....le da tutti voi.

Un caro saluto a tutti.
*

laugh.gif

grande andrea!
Nicola Verardo
l'importante è capire quando mandare in assistenza il corpo .... macchina naturalmete.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.