Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
paori
Ciao a tutti,

sarei intenzionato ad acquistare la borsa tamrac modello ultra pro 17.
Prima di procedere volevo ascoltare l'esperienza di chi gia lo usa o l'ha testato ed eventualmente ricevere indicazioni su modelli diversi ma ovviamente simili per caratteristiche.
Tenete in considerazione che mi sono orientato su questo modello anche perch� ha un apposito alloggiamento per il portatile da 15.6" per me molto comodo.
Ultima annotazione, l'ho trovato in vendita on line a 145,00 caff� pi� circa 17,00 caff� di spese di spedizione.Inutile dire che se avete suggerimenti anche in questo senso saranno...... i benvenuti( in privato naturalmente) messicano.gif

Grazie a tutti

Paori
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(paori @ May 27 2011, 01:18 PM) *
Ciao a tutti,

sarei intenzionato ad acquistare la borsa tamrac modello ultra pro 17.
Prima di procedere volevo ascoltare l'esperienza di chi gia lo usa o l'ha testato ed eventualmente ricevere indicazioni su modelli diversi ma ovviamente simili per caratteristiche.
Tenete in considerazione che mi sono orientato su questo modello anche perch� ha un apposito alloggiamento per il portatile da 15.6" per me molto comodo.
Ultima annotazione, l'ho trovato in vendita on line a 145,00 caff� pi� circa 17,00 caff� di spese di spedizione.Inutile dire che se avete suggerimenti anche in questo senso saranno...... i benvenuti( in privato naturalmente) messicano.gif

Grazie a tutti

Paori

...io sto cercando la Super Pro 17...ad ogni modo i prodotti Tamrac sono eccellenti!!...
paori
Grazie Vincenzo mi sentivo un po' solo senza risposte messicano.gif

Ciao

Paori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.