Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
ehi laggiù in sicilia non c'è nessuno di noi a trapani ?

gennaro
Alessandro Raffaeli
Dai con lo spettacolo della coppa america nessuno scatta ???
Eliantos
Da trapanese deportato al nord non posso fare altro che guardare le regate in tv e soffrire per non essere lì.
Ma possibile che la Luis Vuitton Cup non rientri tra gli eventi NPS?
Speravo di vedere qualcosa anche da queste parti e invece...
Comunque forza nikonisti siciliani! C'è ancora tempo per andare a Trapani e farci vedere cosa accade.
vizziniweb
Era nelle mie intenzione andare, purtroppo i problemi organizzativi sono parecchi. Innanzitutto è inutile andare senza una barca da appoggio che ti avvicini al campo di regata, poi senza accrediti ti fanno stare cosi lontano che ti servirebbe un cannone per fare una foto decente. unsure.gif

Tommy
Eliantos
QUOTE(vizziniweb @ Oct 3 2005, 10:02 AM)
Era nelle mie intenzione andare, purtroppo i problemi organizzativi sono parecchi. Innanzitutto è inutile andare senza una barca da appoggio che ti avvicini al campo di regata, poi senza accrediti ti fanno stare cosi lontano che ti servirebbe un cannone per fare una foto decente.  unsure.gif

Tommy
*

Ciao Tommy,
mi permetto di segnalarti che ci sono tantissime barche che offrono il servizio "taxi" con prezzi da 40 a 75€.
Puoi seguire uno solo o tutti e due i flight della giornat e c'è anche la possibilità del ristoro a bordo.
Andando in prossimità delle boe credo che si riesca a fare qualcosa di interessante.
E comunque a terra ci sarebbe un universo da fotografare.
Ciao,
Giuseppe
vizziniweb
Ciao Tommy,
mi permetto di segnalarti che ci sono tantissime barche che offrono il servizio "taxi" con prezzi da 40 a 75€.
Puoi seguire uno solo o tutti e due i flight della giornat e c'è anche la possibilità del ristoro a bordo.
Andando in prossimità delle boe credo che si riesca a fare qualcosa di interessante.
E comunque a terra ci sarebbe un universo da fotografare.
Ciao,
Giuseppe
*

[/quote]

grazie.gif Spero di andare in settimana, ho parlato proprio poco fa con amici che sono andati e sembra più facile di come pensassi..... Pollice.gif

Tommy
carmelo68
In settimana dovrei esserci

Tu di quale provincia sei?
vizziniweb
QUOTE(carmelo68 @ Oct 5 2005, 09:57 PM)
In settimana dovrei esserci

Tu di quale provincia sei?
*

Ciao, io sono di palermo, e conto di andare tra sabato pomeriggio e domenica. Tu andrai solo in settimana o anche nel fine settimana. Purtroppo per lavoro non potrò nei giorni feriali. Fammi sapere..... biggrin.gif

Tommy
fenderu
QUOTE(vizziniweb @ Oct 7 2005, 11:12 AM)
Ciao, io sono di palermo, e conto di andare tra sabato pomeriggio e domenica. Tu andrai solo in settimana o anche nel fine settimana. Purtroppo per lavoro non potrò nei giorni feriali. Fammi sapere..... biggrin.gif

Tommy
*

ieri al telegiornale sentivo che è finito tutto...siamo sicuri che le barche siano ancora a Trapani?
vizziniweb
Gianluca, non farmi preoccupare blink.gif .....
Dovrebbero esserci le regate di flotta proprio domani....
Spero di non sbagliarmi hmmm.gif

Tommy
dagmenico
QUOTE(fenderu @ Oct 7 2005, 10:31 AM)
ieri al telegiornale sentivo che è finito tutto...siamo sicuri che le barche siano ancora a Trapani?
*

Io so che sono finiti gli "scontri diretti", ovvero l'Atto 8. Ora dovrebbero esserci 3 giorni per le regate di flotta (che da quanto ho capito sarebbero L'Atto 9). Spero di non aver detto stupidaggini biggrin.gif
Gennaro Ciavarella
da oggi regate di flotta (che spettacolo!! e che invidia per chi ci sarà dry.gif )

rolleyes.gif

gennaro
fenderu
QUOTE(dagmenico @ Oct 7 2005, 12:15 PM)
Io so che sono finiti gli "scontri diretti", ovvero l'Atto 8. Ora dovrebbero esserci 3 giorni per le regate di flotta (che da quanto ho capito sarebbero L'Atto 9). Spero di non aver detto stupidaggini biggrin.gif
*

ok meglio così...mi raccomando tommy (e chi va) facci sognare!
carmelo68
Io c'ero
scusa vizzini web man non ho avuto il tempo di contattarti
[attachmentid=30335]
altre foto sul mio sito

Saluti

fenderu
QUOTE(carmelo68 @ Oct 9 2005, 10:06 PM)
Io c'ero
scusa vizzini web man non ho avuto il tempo di contattarti
[attachmentid=30335]
altre foto sul mio sito

Saluti
*

evvai il primo scatto!!!! forza picciotti!!
carmelogenovesi
QUOTE(fenderu @ Oct 9 2005, 11:53 PM)
evvai il primo scatto!!!! forza picciotti!!

...e anche bello!

Dai, postane ancora!

ciao.
vizziniweb
Eccomi di ritorno amici, ma temo vi deluderò in quanto niente barca di appoggio per avvicinarmi al campo di regata e quindi niente foto all'altezza di quelle di Carmelo (che non mi sarebbero venute fuori nemmeno se fossi stato Dentro Luna Rossa!!!) hmmm.gif

Ma poi in colpo di fortuna mi ha dato la possibilità di immortalare il detentore del titolo Alinghi biggrin.gif

user posted image

Di certo con orgolgio potrò dire ai miei eredi di avere visto la coppa america (nel senso più stretto del termine) tongue.gif

user posted image

Vabbè sono un buffone rolleyes.gif

Ciao ciao
Tommy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.