Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tresei
un saluto a tutti!

Vorrei proporre una domanda per vedere se qualcuno sa aiutarmi in qualche modo.
Andando a fare escursioni in montagna o in mezzo al bosco con la mia D5000 e 70-300 attaccato mi sono accorto che potrebbe essere comodo l'utilizzo di un anello per il treppiede.
Mi spiego meglio... poichè sulla D5000 il 70-300 pesa abbastanza in avanti mi trovo sempre con la macchina "impuntata" nella pancia e l'biettivo verso il basso.. Se potessi mettere l'anello potrei utilizzare il "manico" come maniglia e appendermi la macchina magari al legaccio pettorale dello zaino...

Voi cosa ne pensate?
Sarebbe una cosa fattibilie? Ma soprattutto esiste un anello per il 70-300?

Grazie a tutti! grazie.gif
SeleSnia
Non ti so aiutare ma senza aprire una nuova discussione volevo chiedere se esistesse questo anello anche per il 55-300 VR perchè quando è su cavalletto mi fa paura messicano.gif
marcgast92
QUOTE(SeleSnia @ Jun 2 2011, 03:31 PM) *
Non ti so aiutare ma senza aprire una nuova discussione volevo chiedere se esistesse questo anello anche per il 55-300 VR perchè quando è su cavalletto mi fa paura messicano.gif

non convienre attaccare l'anello al treppiede al 55-300 (che poi non esiste neanche l'anello giusto) perchè è un ottica piuttosto leggera e "fragile" che non sempre potrebbe essere capace di reggere egregiamente il corpo macchina
tresei
Avevo immaginato non esistesse un anello di questo tipo... Peccato
faber62
a
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.