Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
possibile che non ci sia una soluzione?,le foto postate da clikon sono orribili se non si aprono dal Link
provate con questa poi mi dite dry.gif

� un problema mio ho le vedete male anche voi?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 430.1 KB

Saluti,Gigi
LucaCorsini
direi che vedo le due versioni perfettamente identiche.
Terrei sempre comunque presente che maggiore � la compressione che subisce l'immagine e peggiore ovviamente � il risultato.
luigi67
QUOTE(LucaCorsini @ Jun 3 2011, 11:02 PM) *
direi che vedo le due versioni perfettamente identiche.
Terrei sempre comunque presente che maggiore � la compressione che subisce l'immagine e peggiore ovviamente � il risultato.

ho fatto uno screenshot di quello che vedo io dal post(la foto in alto) e dal Link(la foto in basso)
la risoluzione del mio monitor � 1680X1050, 23pollici (mi sembra)...16/10

cliccare sempre sul link per vedere meglio la foto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 705.3 KB

Saluti,Gigi

P.S. Luca,� inutile che ti nascondi dietro il vero nome...ti ho riconosciuto messicano.gif ..per� se vuoi rimanere anonimo non lo dico a nessuno biggrin.gif
LucaCorsini
Il queste due la prima ha molto meno dettaglio.
Ma la foto del primo post io la vedo come la seconda di queste ultime due cio� benissimo.
Sono d80man non � un mistero
casugian
Io la vedo bene.... rolleyes.gif
g.snake
la visualizzazione di clikon fa cac.... ehm deprime! Lo sappiamo bene e da tempo tutti!
Paolo S.
Penso sia dovuto al ridimensionamento che applica Clickon per visualizzare la foto correttamente nel post.
luigi67
QUOTE(Paolo S. @ Jun 4 2011, 02:59 PM) *
Penso sia dovuto al ridimensionamento che applica Clickon per visualizzare la foto correttamente nel post.

ho provato a mettere la stessa foto dove ho la maggior parte delle mie foto.
anche questa viene ridimensionata ma la qualit� non cambia,non viene sfocata come su clikon hmmm.gif ,per ingrandirla basta cliccarci sopra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi
g.snake
Infatti non � il ridimensionamento, se n'� parlato pi� volte. Deve trattarsi di qualche algoritmo nel processare i files che rende una definizione scadente. Quando seguivo la cosa, non era arrivata alcuna spiegazione da parte dell'amministrazione, non saprei se � arrivata successivamente.
Antonellom
qualcuno mi aveva detto che lo spazio colore della foto deve essere sRGB per poterle vedere bene nell'anteprima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.