Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MarcoC
Ciao a tutti, volevo sapere se la D70 può essere ancora acquistata in qualche negozio o se è stata completamente sostituita dalla D70s.

Grazie
Al_fa
temo ahimè di sì, l'altro giorno stavo per intervenire quando un signore la stava acquistando in un supermercato....non ha tanto senso comprarla, anche se poi le differenze sono minime (l'LCD dietro)
ciro207
Il problema non è tanto che la vendano ancora, quanto che spesso la vendano allo stesso prezzo della S.
Alessandro Raffaeli
la trovi in qualche negozio ancora ma occhio al prezzo!!
Max Thorton
Nel commercio c'è chi la pensa così: "ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca" irritante ma putroppo vero (e diffuso).

Max Thorton
marcelus
la trovi ancora, e non credo sia un cattivo affare.
anche se alcuni "negozianti" cercano di propinarla a tutti i costi x smaltire il magazzino, "tanto e come la s, e l'aggiornamento lo facciamo noi gratis".
io ne ho viste alcune ad un prezzo prossimo a quello della d50, e credo convengano, anche se fuori produzione ha sempre la garanzia e quando decidi di rivenderla non vale niente, esattamente come una in produzione.
ciro207
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 4 2005, 04:18 PM)
...quando decidi di rivenderla non vale niente, esattamente come una in produzione.
*

dici? Io ne ho viste diverse in vendita e a prezzi veramente notevoli ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.