La F2 pareva guardarla con sufficienza, per nulla intimorita: �cara � inutile che fai la sgarzulina, tanto ride bene chi ride ultimo�.

Ed un rullino di Kodacrome appena estratto ed appoggiato sulla scrivania in attesa di sviluppo sembra proprio darle ragione.

1000 post fa esordivo nel forum con una delle solite domandine, mi pare, sulla possibile interazione tra filtri pola ed automatismo AF della D70.
Inaspettatamente, nel giro di poco tempo, mi risposero Giuseppe Maio ed altri e leggendoli capii subito che ero entrato in un posto speciale.
Qualche thread dopo �incontrai� Lambretta

La fotografia � sempre stata per me una bella passione ma niente di pi�, la mia scelta professionale � stata un�altra e conoscendomi, non avrei mai immaginato di restare cos� coinvolto da discussioni, condividere emozioni, assistere e partecipare al desiderio di mettersi in gioco al di fuori appunto della mia sfera professionale.
Venafro poi � stata la mia prima occasione per conoscere l�anima del forum e le splendide persone che la coltivano ed � una di quelle esperienze che restano, con qualche rammarico di non aver saputo utilizzare il tempo per approfondire conoscenze e gettare il seme per pi� assidue amicizie. Ma ci saranno altre occasioni, come quella dello scorso sabato: una bellissima giornata trascorsa in compagnia di Nico e Twinsouls.
1000 post sono una specie di compleanno, lo festeggio con voi al bar, con una bevuta virtuale che, se non gratifica il palato, ha almeno il vantaggio di coinvolgere anche gli astemi.

Concludo qui con un ringraziamento a tutti voi per ci� che mi avete dato e rassegnatevi, mi dovrete sopportare ancora per molto.
Un caro saluto a tutti
Valerio