Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PAS
1000 post fa avevo appena saltato il fosso. Alla mia F2 Photomic SB datata e sbeccata si era appena affiancata una lustra D70. Fotocamera.gif
La F2 pareva guardarla con sufficienza, per nulla intimorita: �cara � inutile che fai la sgarzulina, tanto ride bene chi ride ultimo�. tongue.gif
Ed un rullino di Kodacrome appena estratto ed appoggiato sulla scrivania in attesa di sviluppo sembra proprio darle ragione. rolleyes.gif

1000 post fa esordivo nel forum con una delle solite domandine, mi pare, sulla possibile interazione tra filtri pola ed automatismo AF della D70.
Inaspettatamente, nel giro di poco tempo, mi risposero Giuseppe Maio ed altri e leggendoli capii subito che ero entrato in un posto speciale.
Qualche thread dopo �incontrai� Lambretta texano.gif ed ebbi il mio battesimo del fuoco, ma me l�ero cercata, dato che avevo buttato l�, a vanvera, considerazioni a pelle, senza alcun rigore tecnico.

La fotografia � sempre stata per me una bella passione ma niente di pi�, la mia scelta professionale � stata un�altra e conoscendomi, non avrei mai immaginato di restare cos� coinvolto da discussioni, condividere emozioni, assistere e partecipare al desiderio di mettersi in gioco al di fuori appunto della mia sfera professionale.

Venafro poi � stata la mia prima occasione per conoscere l�anima del forum e le splendide persone che la coltivano ed � una di quelle esperienze che restano, con qualche rammarico di non aver saputo utilizzare il tempo per approfondire conoscenze e gettare il seme per pi� assidue amicizie. Ma ci saranno altre occasioni, come quella dello scorso sabato: una bellissima giornata trascorsa in compagnia di Nico e Twinsouls.

1000 post sono una specie di compleanno, lo festeggio con voi al bar, con una bevuta virtuale che, se non gratifica il palato, ha almeno il vantaggio di coinvolgere anche gli astemi. smile.gif

Concludo qui con un ringraziamento a tutti voi per ci� che mi avete dato e rassegnatevi, mi dovrete sopportare ancora per molto.
Un caro saluto a tutti
Valerio
toad
QUOTE(PAS @ Oct 4 2005, 11:15 AM)

Concludo qui con un ringraziamento a tutti voi per ci� che mi avete dato e rassegnatevi, mi dovrete sopportare ancora per molto.
Un caro saluto a tutti
Valerio

Ci metteremo d'impegno, ma ci riusciremo!
Complimenti, Valerio

Un caro saluto

Guido
ludofox
Grazie a te Valerio! smile.gif
stella.degli.angeli
wow complimenti !!!! wink.gif quando capitano questi messaggi non so mai come rispondere per non scendere nel banale con le solite 4 emoticon, che dirti.... � sicuramente un bel traguardo per tutte le cose che avrai imparato ma sicuramente, � un traguardo ancora pi� bello per tutte le persone a cui hai vuto modo di insegnare qualcosa wink.gif
Gennaro Ciavarella
ti ho conosciuto a venafro e ancora ti ringrazio (a proposito saluti alla tua met�)

la tua pacatezza e misura sono uno dei pilastri di questo forum mai sopra le righe

ciao

gennaro
Fabio Capoccia
Sei una persona da rispettare ed un ottimo fotografo!
Siamo noi che ringraziamo te Valerio! wink.gif

tantissimi di questi post! guru.gif
Franz
Semplicemente ECCEZIONALE!!!
Molti di noi che si trovano su queste "pagine virtuali" hanno avuto modo di impare tantissimo dai Maestri di questa community cercando poi di trasmettere quel poco che abbiamo imparato (ma la strada � ancora davvero, ma davvero lunga prima di cercare di raggiungere gli inarrivabili wink.gif laugh.gif ....)

Franz
ciro207
Dai una bella convivenza!! Aspettando i prossimi mille, i migliori complimenti! biggrin.gif
robyt
........Concludo qui con un ringraziamento a tutti voi per ci� che mi avete dato e rassegnatevi, mi dovrete sopportare ancora per molto.......
*
Ci contiamo! wink.gif Grazie a te Valerio.
p.s. Vieni a Cherasco o sei in Giappone
PAS
QUOTE(robyt @ Oct 4 2005, 11:43 AM)
p.s. Vieni a Cherasco o sei in Giappone

Ciao Roberto
ancora non lo so, spero di esserci
grazie.gif a te ed agli altri amici.

padrino
Che dire... Solamente... COMPLIMENTISSIMI!!!

Avoja a Te fino ai diecimila!!! laugh.gif
Andrea Lapi
Sono le persone come te che rendono questo Forum davvero SPECIALE!
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Un super salutone!!!
Giuliano Savioli
Complimenti PAS per i Tuoi primi 1000post

Giuliano
mrflanger
Vedo che non sono l'unico a sentirsi "in una vera famiglia" qui... smile.gif
Raffaella66
grazie.gif per queste tue parole...

mi associo ad Andrea Lampi... che mi ha rubato le parole dalla tastiera... dry.gif smile.gif

ed aggiungo un mio pensiero: la Fobia del Contatore.....

"il mio contatore si � fermato"... "perch� il mio contatore non mi conteggia tutti i post"... "il mio contatore � sbagliato"..... "perch� il contatore al bar non conta?".....

quante volte abbiamo letto queste frasi?... quasi ci fosse un trofeo per chi arriva pi� in alto...

la Stima non si conquista con il contatore... biggrin.gif ma con i contenuti...
contenuti sempre soggettivi... immagini o parole... che spesso ci trasmettono forti emozioni

Valerio grazie.gif per la tua riflessione ed ancor pi� per averla condivisa con noi! smile.gif

un caro saluto...
ciao Raffaella

PS.. qui l'autunno avanza e pure i colori... basta solo che smetta di piovere huh.gif
PAS
QUOTE(Raffaella66 @ Oct 4 2005, 03:16 PM)
....la Stima non si conquista con il contatore...  biggrin.gif  ma con i contenuti...
contenuti sempre soggettivi... immagini o parole... che spesso ci trasmettono forti emozioni

Valerio  grazie.gif  per la tua riflessione ed ancor pi� per averla condivisa con noi!  smile.gif 

un caro saluto...
ciao Raffaella

PS.. qui l'autunno avanza e pure i colori... basta solo che smetta di piovere  huh.gif

Grande Raffy!
grazie.gif
davidebaroni
Valerio, che dire... 1.000 di questi post! biggrin.gif

Come dice Andrea, sono le Persone come te a rendere "speciale" questo forum.

A presto, spero... smile.gif

PS: Giappone? hmmm.gif
__Claudio__
Complimentissimi, soprattutto per i contenuti.
Franz
Raffa... sei sempre GRANDIOSA guru.gif

Sottolineo tutto... parola per parola (comprese quelle sulla pioggia biggrin.gif unsure.gif )

Franz
Raffaella66
QUOTE(Franz @ Oct 4 2005, 03:16 PM)
Raffa... sei sempre GRANDIOSA  guru.gif

Sottolineo tutto... parola per parola (comprese quelle sulla pioggia  biggrin.gif  unsure.gif )

Franz
*

ehi... ciao Franz... che si fa per il Garda? slitta tutto a primavera?

ciao raffy
PAS
QUOTE(twinsouls @ Oct 4 2005, 03:55 PM)
PS: Giappone?  hmmm.gif

Per lavoro mad.gif Davide, non per sollazzo.
giannizadra
Spero che tu sia a Cherasco, Pas.
Sei una delle persone che mi piacerebbe conoscere. Pollice.gif
gimart
Ciao Valerio, ci siamo conosciuti a Venafro, anche se superficialmente. Voglio farti tantissimi auguri per la fantastica quota 1000! Te ne auguro altri 10.000.

Gigi
Michele Festa
Io forse sono quello che � stato pi� a contatto con Valerio a Venafro, la sua pacatezza e saggezza nelle risposte e nelle relazioni, me lo facevano prefigurare come una persona speciale, di persona invece moltiplicate quanto detto per un numero generoso di zeri ed otterrete il risultato: una personaECCEZIONALE!
COMPLIMENTI VALERIO!

Sono fiero di avere un amico come te!

Un saluto affettuoso
Michele
morgan

Un caro saluto a tutti
Valerio
*

Con molto piacere!!! guru.gif guru.gif

Franco
Lambretta S
QUOTE(PAS @ Oct 4 2005, 10:15 AM)
Qualche thread dopo �incontrai� Lambretta  texano.gif  ed ebbi il mio battesimo del fuoco, ma me l�ero cercata, dato che avevo buttato l�, a vanvera, considerazioni a pelle, senza alcun rigore tecnico.

Be' come si dice tutto � bene quello che finisce bene... che dire 1000 post e non li dimostri continua cos� che vai fortissimo lo spirito � quello giusto... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
toad
QUOTE(MrFlanger @ Oct 4 2005, 02:52 PM)
Vedo che non sono l'unico a sentirsi "in una vera famiglia" qui... smile.gif
*

O.T.
No, non sei certo l'unico ed io sono contentissimo di farne parte, ma...cambia l'avatar, non voglio far parte della famiglia Addams! laugh.gif laugh.gif ( a meno che non mi presenti Morticia...per farle qualche bel ritratto)

Un caro saluto

Guido
brusa69
Ciao Valerio,
complimenti per il tuo apporto sempre costruttivo e mi raccomando, continua cosi'! wink.gif

ciao
bluemonia
beh.. hai coinvolto anche me, che non vado mai oltre il succo di frutta!! laugh.gif
Ti auguro tante buone foto!!! tongue.gif

ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.