Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrflanger
Come da titolo, perdonate la mia presenza a singhiozzi mooolto lunghi sul forum ma da oltre 20 giorni sono senza adsl ed effettuo la connessione giusto per qualche minuto per scaricare le foto che state inviando al concorso (numerosissimi!!!).
Appena mi staccano la vecchia adsl definitivamente e mi "attivano" quella nuova mi rimetto in carreggiata come un tempo...

grazie.gif
Taras
Vai tranquillo............ti aspettiamo!

P.S. Salutami la mia bella Taranto. wub.gif

Taras.
Fabio Capoccia
QUOTE(taras @ Oct 4 2005, 01:19 PM)

Taras.
*

Piuttosto...quando offri un giro di Raffo!?! wink.gif

laugh.gif
Taras
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 4 2005, 12:23 PM)
QUOTE(taras @ Oct 4 2005, 01:19 PM)

Taras.
*

Piuttosto...quando offri un giro di Raffo!?! wink.gif

laugh.gif
*

Sergio e Luca l'hanno gi� assaporata e apprezzata.
A fine mese vado a Taranto a rifornirmi di un'altra cassa (adesso me ne sono rimaste solo 5 di bottiglie huh.gif ) e organizzer� una sorta di "Raffo party" aperto a tutti! Pollice.gif

Taras.
Fabio Capoccia
QUOTE(taras @ Oct 4 2005, 01:27 PM)

e organizzer� una sorta di "Raffo party" aperto a tutti!  Pollice.gif

Taras.
*

C'era un mio amico (che non vedo pi�) che qui a Milano organizzava una volta all'anno il Raffo Party...venivano tutti i suoi amici da ogni parte d'Italia e europa...casa sua un delirio quella sera.......................... rolleyes.gif

Mi sa che mia moglie l'abbia anche raccontanto alla tua!! ahahah laugh.gif
Luca Podda
Glu, glu, glu.... biira a fiumi, donne a volont�.... ahhhh che serata ti ricodi Gianluca...

Azzz.... chi non � venuto? messicano.gif
marcelus
QUOTE(MrFlanger @ Oct 4 2005, 11:21 AM)
...ed effettuo la connessione giusto per qualche minuto per scaricare le foto che state inviando al concorso (numerosissimi!!!).

Appena mi staccano la vecchia adsl definitivamente e mi "attivano" quella nuova mi rimetto in carreggiata come un tempo...

grazie.gif
*

un fotoconcorso a taranto??? chi ...come...quando????

ps: era meglio il monopolio...almeno non ti dova staccare e riattaccare nessuno.
mrflanger
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 4 2005, 03:45 PM)
un fotoconcorso a taranto??? chi ...come...quando????

E' online sul mio sito (vedi nella firma). biggrin.gif

QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 4 2005, 03:45 PM)
ps: era meglio il monopolio...almeno non ti dova staccare e riattaccare nessuno.
*

In che senso?
P.S.: Sto passando da tin.it ad alice...
mrflanger
Doveroso avvisarvi... e sono felice di rendervi partecipi della mia gioia... nell'aver riottenuto l'adsl dopo 30 giorni di assenza circa!!!

maxter
Bene, son contento, ...vedrai che alice non ti dispiacer� wink.gif , peccato per il ritardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.