Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Carotenuto
oggi mi è arrivato il 70-200 ƒ2.8 stabilizzato.... sigma!!
ormai continuo a tradire...ma a quel prezzo offerto in amazzonia non ho potuto resistere!cosi me lo sono portato a casa per soli 689€! direi che ci può stare essendo una lente buona!
magari a prezzo pieno non valeva la pena (si aggira intorno ai 1200)ma alla metà del prezzo credo proprio che li valga tutti!
alessandro pischedda
Certo che questa offerta rimarra' nella storia..

..complimenti! Vedo che l'amazzonia oltretutto e' stata anche precisa in tutto..
nickname_74
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jun 7 2011, 06:12 PM) *
ormai continuo a tradire...ma a quel prezzo offerto in amazzonia non ho potuto resistere!cosi me lo sono portato a casa per soli 689€! direi che ci può stare essendo una lente buona!
magari a prezzo pieno non valeva la pena (si aggira intorno ai 1200)ma alla metà del prezzo credo proprio che li valga tutti!

come si dice in gergo : bella cattura !

Sappiaci dire come va .

Ciao, Nicola
cere86
Beviamoci sopra Marco Pollice.gif
Proseccoooooo grazieeee
zinza58
Grande, io ce l'ho da un paio di mesi ed è spettacolare.
Un Berlucchi
zinza58 (Maurizio Bonanni)
F.Giuffra
Per me niente alcolici, sono a dieta, vorrei qualche bello scatto con il nuovo mostro, please.

grazie.gif
Simone V.
Complimenti per l'acquisto!
Io sono arrivato lungo, l'offerta non c'è piu...

Sto andando a letto che mi prendo?!

Pasta e caffè per domani mattina?

Ancora complimenti!
CVCPhoto
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jun 7 2011, 06:12 PM) *

A quel prezzo acquisti un 70-300 VR con un po' di resto... grande acquito quindi!!! Pollice.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.