Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
folla84
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio, poich� ho fatto una (veloce, a dire il vero) ricerca, ma non trovo nulla che fa al caso mio.
Capita spesso di uscire a fare 4 passi, ovviamente portando con me la mia Nikon. Trattandosi di uscite superveloci e superleggere sto cercando una borsa (o marsupio, o tracolla o..insomma un contenitore) il pi� piccolo possibile, dove inserire solamente la reflex con obiettivo montato, nulla di pi�. Tornerebbe utile anche per quando vado a fare delle escursioni in montagna, poich� la normale borsa fotografica occupa mezzo zaino, e a volte capita quindi di dover rinunciare a portarmi la macchina fotografica. Pensavo a quelle borse di forma triangolare dove viene infilata la reflex con l'obiettivo rivolto verso il basso, ma non riesco a trovarne.
Avete qualche idea?Vi ringrazio in anticipo.

Quasi dimenticavo..ho una D90 con obiettivo 16-85, e l'MB-D80 quasi sempre montato...

Fabio
reclinato
QUOTE(folla84 @ Jun 8 2011, 05:38 PM) *
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio, poich� ho fatto una (veloce, a dire il vero) ricerca, ma non trovo nulla che fa al caso mio.
Capita spesso di uscire a fare 4 passi, ovviamente portando con me la mia Nikon. Trattandosi di uscite superveloci e superleggere sto cercando una borsa (o marsupio, o tracolla o..insomma un contenitore) il pi� piccolo possibile, dove inserire solamente la reflex con obiettivo montato, nulla di pi�. Tornerebbe utile anche per quando vado a fare delle escursioni in montagna, poich� la normale borsa fotografica occupa mezzo zaino, e a volte capita quindi di dover rinunciare a portarmi la macchina fotografica. Pensavo a quelle borse di forma triangolare dove viene infilata la reflex con l'obiettivo rivolto verso il basso, ma non riesco a trovarne.
Avete qualche idea?Vi ringrazio in anticipo.

Quasi dimenticavo..ho una D90 con obiettivo 16-85, e l'MB-D80 quasi sempre montato...

Fabio

io ho una Tamrac proprio come tu dici "a triangolo" che � super comoda per le uscite "disimpegnate", pagata solamente 18 euro ed � ben imbottita.... prova a fare un giro e vedi quella che pi� ti aggrada e naturalmente che sia capiente per l'attrezzatura.

saluti
prospero
Dr.Pat
io ho comprato una Tamrac 3535, ci entra d7000+16/85, chiavi, documenti e cellulare, nient'altro. Per� � a tracolla, quindi non credo ti vada bene per escursioni (� pi� "da passeggio"). Sempre della stessa tipologia c'� la Tenba topload mini.
FrancescoAmbuchi
Io cercando una cosa simile, non l'ho ancora acquistato, ma mi son caduti gli occhi su questi due:
http://products.lowepro.com/product/Terrac...100,2115,20.htm
http://products.lowepro.com/product/Exchan...ger,2189,20.htm

Linea giovane ed anonima, non sembrano zaini tecnici a prima vista, il che evita sguardi indiscreti e di farti sembrare il turista di turno smile.gif
Maurizio.lb
io ho Lowepro Toploader
E' perfetto per le mie uscite leggere, d300s ed un solo obiettivo fisso...ma c'entra anche con uno zoom medio/piccolo. In caso di pioggia ha anche la copertina impermeabile.
Stavo pensando di prendere anche la versione piu' lunga, in caso di caccia fotografica potrei metterci l'80-200 invece di un fisso.
Ciao
Mau
folla84
Grazie a tutti, mi avete elencato esattamente ci� che stavo cercando. Fra una soluzione e l'altra, sono sicuro che trover� quello che cerco. Un ultimo dubbio..in tutte le immagini di esempio non si vede mai montato il battery grip sulle macchine..� di troppo?
pql89
io sto pensando di ordinarne qualcuns sempre da hong kong smilinodigitale.gif la cara baia... per soli 6-7 euro... provo...se va male pazienza! texano.gif
Antonellom
QUOTE(pql89 @ Jun 11 2011, 10:02 AM) *
io sto pensando di ordinarne qualcuns sempre da hong kong smilinodigitale.gif la cara baia... per soli 6-7 euro... provo...se va male pazienza! texano.gif

io ho una Tamrac presa 5/6 anni fa con anche il passante per la cintura, uno spettacolo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.