Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Frankoo
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un treppiede da portare nelle mie passeggiate/escursioni in montagna. Poichè il budget è molto limitato, ho adocchiato il Benro A-269 con testa B-1, che pesa meno di 2kg e si richiude in 42 cm..ma, cosa ancora più importante, costa "solo" 110€ + s.s.
Per questo volevo conoscere le impressioni degli utilizzatori e se questi lo consigliano: non vorrei ritrovarmi con un treppiede che al minimo cenno di vento si ritrovi per terra dry.gif

Insomma, consigliatemi tongue.gif
Frankoo
QUOTE(Frankoo @ Jun 9 2011, 01:52 PM) *
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un treppiede da portare nelle mie passeggiate/escursioni in montagna. Poichè il budget è molto limitato, ho adocchiato il Benro A-269 con testa B-1, che pesa meno di 2kg e si richiude in 42 cm..ma, cosa ancora più importante, costa "solo" 110€ + s.s.
Per questo volevo conoscere le impressioni degli utilizzatori e se questi lo consigliano: non vorrei ritrovarmi con un treppiede che al minimo cenno di vento si ritrovi per terra dry.gif

Insomma, consigliatemi tongue.gif

Nessuno?

Cmq sto considerando anche il Benro A-168M8 con testa B-H0M, che è più leggero e più economico tongue.gif
ZioFrenk
QUOTE(Frankoo @ Jun 10 2011, 02:12 PM) *
Nessuno?

Cmq sto considerando anche il Benro A-168M8 con testa B-H0M, che è più leggero e più economico tongue.gif

sto cercando di contattarti.

francviola@tiscali.it
Frankoo
QUOTE(francviola85 @ Jun 10 2011, 02:42 PM) *
sto cercando di contattarti.

francviola@tiscali.it

Ti ho risposto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.