Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Manuelnet85
il titolo parla da se!vorrei vostri consigli per il cambio su come posso lasciare il 28/100 e come prendere il 24/120. considerate che ho solo il 28/100 e un 50 quindi vorrei disfarmi dell'uno e prendere quasi contemporaneamente il 24/120 che differenza di prezzo dovrei considerare?grazie ciao.non vi affrettate a rispondere quando avete tempo con calma.
marcelus
mi sa che ti hanno preso alla parola....

non ho nessuna delle due ottiche, ma ho intenzione di prendere quanto prima il vr da usare come tuttofare.
la mia opinione � che sia un'ottica dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni. anche se non appartiene alla fascia alta
giannizadra
Non ho idea di quanto ti possano valutare il 28-100.
Fossi io, ti farei uno sconto sul 24-120 se te lo tieni, e una maggiorazione di prezzo se proprio vuoi lasciarmelo... biggrin.gif
marcelus
non ho idea di quanto ti valuteranno il 28/100, ma io generalmente mi comporto cosi:
mi faccio fare l'offerta, se � conveniente, nel senso che mi aiuta abbondantemente nella nuova spesa, lo cedo, altrimenti lo tengo..non si sa mai in un futuro...xch� regalarlo?
gabrieleD70
Io ho avuto entrabi gli obiettivi. Non mi ricordo quanto mi valutarono il 28-100 perch� lo vendetti insieme alla F80 alla F60 e ad un paio di altre ottiche quando passai alla D70.
Credo comunque che ti daranno poco. Gi� costa poco da nuovo.
Pur non essendo stato un entusiasta del 24-120Vr ma dovendo scegliere tra questo ed il 28-100 non avrei dubbi a scegliere il primo !

Ciaoo
gabrieleD70
A parte che, se da pellicola vai a digitale.... sempre per rimanere nello stesso range di focali del 28-100, ma fare comunque il salto di qualit�, mi butterei pi� volentieri sul 18-70dx.

CIaooo
Davide_C
Mi spiace per te, ma del 28-100 non ti daranno nulla. O meglio, io ti auguro tutto il bene del mondo, ma se vuoi permutare quell'obiettivo... considera che lo danno di serie con i corpi macchina, quindi il negoziante stesso se ne fa pochino.
A quel punto o lo tieni o provi a venderlo da te wink.gif
zico53
Ciao, Manuel, mi fa piacere risentirti; riguardo alla tua domanda, credo proprio che come ti hanno detto gli altri non ricaverai molto dal 28/100 quindi a questo punto ti dico di tenerlo se non altro perch� penso che quanto prima ti comprerai una digitale e quindi te lo ritroverai per la F80 considerando che il 24/120 lo userai con la nuova macchina che ovviamente comprerai solo corpo e quindi ecco dove sar� il tuo ricavato. Ogni tanto fatti sentire!!!
xinjia
a me hanno dato 50 euro in permuta per il 28-100 e poi sono riuscito ad affigliare il 28-80 della f55(che non'ho pi�) ad un professore!
gabrieleD70
Mahh...

Io sulla F80 ci terrei il 50ino e basta.

Ciaoo
Franco_
Ciao Manuel,
se riesci a trovare qualcuno che si compra il 28-100 daglielo, a qualsiasi prezzo.
L'ho avuto quando comprai la F75: non ho mai visto un obiettivo cos� penoso (battuto forse dal 28-80). Fortuna che l'ho rivenduto (insieme alla F75 per�).

P.S. forse puoi regalarlo ad una persona che ti sta antipatica laugh.gif

Buona fortuna
Manuelnet85
grazie dele risposte ragazzi!vediamo un p� che ne esce
Francesco Martini
QUOTE(Manuelnet85 @ Oct 5 2005, 09:06 AM)
il titolo parla da se!vorrei vostri consigli per il cambio su come posso lasciare il 28/100 e come prendere il 24/120. considerate che ho solo il 28/100 e un 50 quindi vorrei disfarmi dell'uno e prendere quasi contemporaneamente il 24/120 che differenza di prezzo dovrei considerare?grazie ciao.non vi affrettate a rispondere quando avete tempo con calma.
*

Ma..se propro ti dicono che per quel 28-100 non ti danno nulla..se me lo regali lo prendo io!!! biggrin.gif
Comunque il 24-120VR....prendilo....non te ne pentirai!!!!..anche se ci sono pareri discordanti su questa ottica...
Ciao
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
Michele Festa
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 5 2005, 08:33 PM)
QUOTE(Manuelnet85 @ Oct 5 2005, 09:06 AM)
*

Ma..se propro ti dicono che per quel 28-100 non ti danno nulla..se me lo regali lo prendo io!!! biggrin.gif
Comunque il 24-120VR....prendilo....non te ne pentirai!!!!..anche se ci sono pareri discordanti su questa ottica...
Ciao
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
*

Ciao Manuel, pure io posseggo il 24-120 e ne sono soddisfatto guardati le prove che ha fatto giallo in questa Discussione e poi decidi.

A presto
Michele
Manuelnet85
mi sa che � la prossima ottica, per il vr e per la migliore qualit� anche se minima delle lenti rispetto all'economico 28/100.credo sia il prossimo obbiettivo in entrambi i sensi.poi un 70/300 poi un grandangolo spinto poi una D70(io m'accontento mi basta gi� una 70 no la 200 o la 90 avere macchine da diverse migliaia di euro e poi non avere idea delle potenzialit� per sfruttarla al max!)m'accontento di poco!! biggrin.gif
Manuelnet85
ah si l'avevo vista la discussione ma io ritengo che sia una buona ottica,al meno per le mie tasche e per l'uso che ne devo fare io.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.