Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pql89
mi sono arrivati velocissimi i pacchett da hong kong. spediti il 24-25 ed arrivati il 9-10.
entrambi funzionano molto bene...
il proteggi schermo si attacca al mirino così non è di quelli che lasciano colla ecc allo schermo.
con il battery grip (anche se per ora ho ancora una sola batteria!) si sente già il peso in più...ed è immensamente più comoda l'impugnatura maggiore. il problema è che per far funzioanre il pulsante di scatto verticale c'è bisogno di un cavetto che lo collega all'entrata dis catto remoto quindi per non avere sempre l'impiccio ed i contatti laterali scoperti avevo pensato di lasciarlo sempre stacato e continuare a scattare con l'impugnatura normale...ma quella verticale è davvero comoda! altro intoppo è l'assenza di una ghiera sulla presa verticale... che è una mancanza davvero grave secondo me!
infine la mano sotto l'obiettivo era più comoda prima ma penso sarebbe stato così anche con un bg originale (che non esiste...).
in ogni modo malgrado i vari problemini è tutto molto comodo e finalmente la d3100 somiglia di più ad una fotocamera massiccia! rolleyes.gif
SeleSnia
Ottimo allora! :-) anche io ci farò un pensierino..
pql89
QUOTE(SeleSnia @ Jun 11 2011, 10:19 PM) *
Ottimo allora! :-) anche io ci farò un pensierino..

Sisi...è vero che mi succede con qualsiasiaccessorio ma con il bg é proprio rinata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.