QUOTE(marcello76 @ Jun 13 2011, 11:35 PM)

Secondo me e' il non avere un c...o da fare,la voglia di protagonismo e la mancanza di rispetto verso gli altri,"e' da un po' che tira questo vento" e infatti molti utenti del forum dei primi tempi si sono stufati ed hanno deciso di decentrarsi e

restare in silenzio.....
Il "capo" dei cecchini e' andato a nanna vediamo domani all'apertura del bar cosa avr� da dire ,sarebbe stato pi� logico mandarmi un MP e chiedere eventualmente spiegazioni

...il "capo dei cecchini", come dici te, non ha avuto il tempo di seguire l'evolversi del topic perch�, contrariamente a quello che affermi, ha da fare pi� di quanto possa aver da fare tu...
...secondo poi: hai la codina di paglia???...ha letto nel mio post un riferimento specifico a te e al tuo annuncio???...no...
...siccome sono uno che non si nasconde detro a un dito, fugo ogni tuo e altrui dubbio: SI, mi reiferivo al tuo annuncio...quindi???...� vietato???...
....sono un utente di questo forum e un potenziale acquirente del Mercatino quindi credo di avere tutto il diritto di stare sull'allerta e, laddove necessario, mettere in allerta quanti come me potrebbero rimanere vittime di truffe e raggiri...
...
OVVIO che non ti reputo un truffatore perch� nulla me lo fa pensare per�, se mi permetti, hai inserito un annuncio adducendo una giustificazione che si � prestata inequivocabilmente alla mia interpretazione....e non solo alla mia...
...non eri e non sei tenuto a dare alcuna spiegazione, ma non ti devi nemmeno sdegnare se qualcuno - che pure avendo qualcosa da fare - fa notare una cosa "strana"...
...A PARTE TUTTO, possiamo trattare sulla tua D300s???