Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
ciao ragazzi,
stavo pensando di far stampare qualche foto in modo da appendermele in camera, volevo sapere se avevate qualche consiglio sul formato o sul tipo di carta di utilizzare.
penso che lo far� tramite digitalpix come qualcuno su alcuni forum aveva suggerito.

grazie mille!!!!!
romeo87
QUOTE(montolivo87 @ Jun 14 2011, 06:44 PM) *
ciao ragazzi,
stavo pensando di far stampare qualche foto in modo da appendermele in camera, volevo sapere se avevate qualche consiglio sul formato o sul tipo di carta di utilizzare.
penso che lo far� tramite digitalpix come qualcuno su alcuni forum aveva suggerito.

grazie mille!!!!!

nessuno nessuno?
Dob_Herr_Mannu
Beh, io non posso che confermarti la bont� del servizio offerto da digitalpix: qualit�, rapidit�, e imballi resistenti wink.gif
romeo87
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Jun 15 2011, 07:56 PM) *
Beh, io non posso che confermarti la bont� del servizio offerto da digitalpix: qualit�, rapidit�, e imballi resistenti wink.gif

quale carta usi, opaca o lucida?
Dob_Herr_Mannu
QUOTE(montolivo87 @ Jun 15 2011, 10:51 PM) *
quale carta usi, opaca o lucida?

Le ho provate entrambe, ma preferisco le satinate. Poi comunque ci sono anche carte ad alta resa come le Pearl, Silk e Metal. Le prime due non ho ancora avuto modo di testarle, la Metal si ma non � che mi abbia entusiasmato pi� di tanto. Forse per� era lo scatto in s� a non valorizzarne le caratteristiche...
romeo87
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Jun 16 2011, 03:01 AM) *
Le ho provate entrambe, ma preferisco le satinate. Poi comunque ci sono anche carte ad alta resa come le Pearl, Silk e Metal. Le prime due non ho ancora avuto modo di testarle, la Metal si ma non � che mi abbia entusiasmato pi� di tanto. Forse per� era lo scatto in s� a non valorizzarne le caratteristiche...

Interessante, vedro' di infarmi su questi tipi di carta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.