Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco_studio
Sallve ragazzi,
vi posto qui uno dei miei piu belli scatti,penso che sia il migliore in assoluto..
ogni mattina mi faccio tante risate ed č un modo simpatico per iniziare la giornata!!!

ovviamenti commenti sono ben accetti biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 828.2[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=584923']IPB Immagine Ingrandimento full detail : 812.9 KB KB[/url]

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 770.5 KB

che ne dite, faccio una buona e sana colazione?? ahahah
alessandro pischedda
io conosco uno bravo, visita su appuntamento, riservatissimo, nessuno sapra' che sei matto...

smile.gif
enrico.cocco
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 17 2011, 09:41 AM) *
io conosco uno bravo, visita su appuntamento, riservatissimo, nessuno sapra' che sei matto...
smile.gif

Come mai lo conosci cosė bene ? laugh.gif laugh.gif
Marco Carotenuto
ahhahhaha la sera tutti leoni...poi la mattina......... questi so i risultati hahaha tongue.gif
Matteo Scagliola
...grazie, mi hai risollevato un po' il morale! biggrin.gif
Rinux.it
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 17 2011, 09:41 AM) *
smile.gif

biggrin.gif biggrin.gif Pollice.gif
gigi 72
grande!!!!
bergat@tiscali.it
Si marco studio deve.... studiare di pių rolleyes.gif
alessandro pischedda
si poi sto bianco del piatto e' un po' grigiotto..mi sa che devi tarare il tavolo..
Diego_arge
Mangia gli stessi biscotti che mangio anche io, sono buoni sapete! Ve lo assicuro.

ciao
marco_studio
ragazzi,
lo dovevo fare per forza era troppo simpatico!!!!
sapete ho aggiunto un altro piccolo pezzettio alla mia attrezzatura..ho comprato il treppiede..
e qst estate, via a fare foto a panorami e ritratti!!!! yeeee biggrin.gif

ps:poi ovviamente se qualcuno mi vuole regalare un 1000 euro, per aumentare la mia attrezzatura sono sempre disponibile biggrin.gif
Primo.
QUOTE(marco_studio @ Jun 18 2011, 01:32 PM) *
....ps:poi ovviamente se qualcuno mi vuole regalare un 1000 euro, per aumentare la mia attrezzatura sono sempre disponibile biggrin.gif

E se poi li spendi tutti in biscotti? mad.gif

Primo.
-syd-
QUOTE(Primo. @ Jun 18 2011, 09:11 PM) *
E se poi li spendi tutti in biscotti? mad.gif

Primo.

e se poi ci vincesse un concorso internazionale ?
dai , prova a darglieli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.