Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ulipao
Visto che la mia D7000 � in assistenza smilinodigitale.gif ho preso la F401x ho montato il 50mm e ho caricato una Kodak T-max 400 texano.gif .

Spettacolare!!!
mich76rr
senza mandare la mia D300s in assistenza,da 3 giorni ho in mano una F5,stessa tua pellicola e 50 f1.4

fa tutto un altro effetto...non so se � la soggezione,l'idea che se sbagli lo vedi quando ti sviluppano il rullino,o se � proprio un altro pianeta l'analogico... per� che spettacolo di emozioni!!!
dottor_maku
la pellicola e' tutto un altro mondo. e il vero vantaggio delle FX non e' la solita "tenuta agli alti iso" come sento dire spesso... il vero vantaggio e' l'uso indiscrimanto dei 50ini e 50oni! biggrin.gif
Marco Senn
QUOTE(dottor_maku @ Jun 17 2011, 06:37 PM) *
il vero vantaggio delle FX non e' la solita "tenuta agli alti iso" come sento dire spesso... il vero vantaggio e' l'uso indiscrimanto dei 50ini e 50oni! biggrin.gif

e 85ini e 85oni e 135ini... e perch� no se ti piace l'altra faccia 24ini e 24oni... che su DX � quasi un tele messicano.gif
mich76rr
infatti sto pensando ad un bel grandangolo...ma di quelli belli esagerati!!
che mi consigliate? sorvolando sul fish che ce l'ho sulla d300s che ci potrei mettere su?
Aquilonista
Io ho D90 e FM rigorosamente con TMAX 400, la D90 la utilizzo di pi� ma la soddisfazione della FM � tutt'altra cosa...
ulipao
Visto che ci siamo chiedo una cosa: posso sviluppare solo i negativi e poi fare una scansione? Perderei molta qualit�?
CVCPhoto
QUOTE(ulipao @ Jun 18 2011, 07:46 AM) *
Visto che ci siamo chiedo una cosa: posso sviluppare solo i negativi e poi fare una scansione? Perderei molta qualit�?

E' la tecnica per digitalizzarli che con uno scanner professionale manterresti una qualit� perfetta. Ma per la stampa, il metodo tradizionale � insostituibile. Il problema, a meno che non te le stampi tu, di laboratori che stampano il b/n ne sono rimasti pochi.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here