Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
micheledesimone
Ciao a tutti, abito sul magnifico lago di Bracciano da poco , e volevo sapere da qualcuno che magari abita dalle mie parti se ci sono posti buoni per praticare la fotografia macro e la naturalistica da appostamento. E magari fare un gruppo per le uscite nel fine settimana

Grazie a tutti

Michele
maxbunny
QUOTE(micheledesimone @ Jun 18 2011, 08:26 AM) *
Ciao a tutti, abito sul magnifico lago di Bracciano da poco , e volevo sapere da qualcuno che magari abita dalle mie parti se ci sono posti buoni per praticare la fotografia macro e la naturalistica da appostamento. E magari fare un gruppo per le uscite nel fine settimana

Grazie a tutti

Michele

Ciao, avevi detto che ti saresti trasferito e l'ahi fatto. Se dici che abiti sul lago di Bracciano le soluzioni sono: Anguillara Sabazia, Trevignano. Io abito ad Anguillara. Per quanto riguarda la macro... � pino di prati, per la naturalistica invece ti avevo gi� scritto tutto.

micheledesimone
QUOTE(maxbunny @ Jun 18 2011, 09:18 AM) *
Ciao, avevi detto che ti saresti trasferito e l'ahi fatto. Se dici che abiti sul lago di Bracciano le soluzioni sono: Anguillara Sabazia, Trevignano. Io abito ad Anguillara. Per quanto riguarda la macro... � pino di prati, per la naturalistica invece ti avevo gi� scritto tutto.

quello che mi avevi scritto lo tengo bene a mente, ho aperto questo post anche per capire quante persone praticano questa disciplina dalle nostre parti. E' tipo una specie di sondaggio e nello stesso tempo un modo per recepire informazioni.
Grazie di nuovo.
Michele
Marco Carotenuto
io non sono di bracciano,sono di Roma..ma mi sposto moooolto volentieri!!! avevo aperto un post tanto tempo fa ma nessuno mi rispose!! bene bene smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.