Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
norijuki
portato a casa ieri pomeriggio 12-24 sigma in sostituzione del Nikon 12-24 che avevo prima.

Penso che sarà un passo intermedio in attesa del 14-24 più avanti, ma nel frattempo offro io ma...

essendo SIGMA si possono ordinare solo "sottomarche".. quindi chi vuole una coca avrà una pepsi, e chi vuole un prosecchino avrà tavernello biggrin.gif biggrin.gif

RobMcFrey
come mai questo salto? stai per passare a fx?

per me una cola di quelle dei discount grazie biggrin.gif
Marco Carotenuto
per me un succo biggrin.gif
norijuki
QUOTE(RobMcFrey @ Jun 18 2011, 12:55 PM) *
come mai questo salto? stai per passare a fx?

Sono già passato da D300 a D700, quindi il 12-24 Fx era ormai "praticamente" inutilizzabile.

Per la verità avrei fatto temporaneamente a meno di un grandangolo così spinto, ma dato che è un ottica che piace molto alla mia ragazza (e che ogni tanto attacca alla sua D90) mi dispiaceva privarla della possibilità di scroccarmi l'ottica di tanto in tanto..

..da qui a optare per il sigma il passo è breve infatti è l'unico che (almeno) posso continuare ad usare anch'io su Fx, tra l'altro la qualità è anche discretamente buona.
RobMcFrey
QUOTE(norijuki @ Jun 18 2011, 02:01 PM) *
Sono già passato da D300 a D700, quindi il 12-24 Fx era ormai "praticamente" inutilizzabile.

Per la verità avrei fatto temporaneamente a meno di un grandangolo così spinto, ma dato che è un ottica che piace molto alla mia ragazza (e che ogni tanto attacca alla sua D90) mi dispiaceva privarla della possibilità di scroccarmi l'ottica di tanto in tanto..

..da qui a optare per il sigma il passo è breve infatti è l'unico che (almeno) posso continuare ad usare anch'io su Fx, tra l'altro la qualità è anche discretamente buona.

sarebbe bello avere un po di impressioni in confronto al tuo vecchio nikkor wink.gif
norijuki
QUOTE(RobMcFrey @ Jun 18 2011, 02:02 PM) *
sarebbe bello avere un po di impressioni in confronto al tuo vecchio nikkor wink.gif

Non appena possibile provvederò !
cere86
Ristretto grazie...anch'io sono curioso di alcuni scatti wink.gif
f.filippi
QUOTE(norijuki @ Jun 18 2011, 12:47 PM) *
essendo SIGMA si possono ordinare solo "sottomarche"...

Io una cola ONE o ONE texano.gif

FAbio
davidebaroni
...un bicchiere d'acqua del rubinetto è abbastanza "sottomarca"? laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.