_ROY_
Oct 7 2005, 06:04 PM
RALLY / LA TRAGEDIA
Incidente a Cardiff
Muore Park, navigatore di Markko Martin
CARDIFF (GRAN BRETAGNA), 18 SETTEMBRE 2005 - Incidente mortale al rally di Gran Bretagna. Il navigatore di Markko Martin, Michael Park, ha perso tragicamente la vita in seguito ad una violenta uscita di strada.
Nella speciale di Margam, la quindicesima del Rally di Gran-Bretagna, la Peugeot 307 WRC ha urtato violentemente un albero dal lato del navigatore. I soccorsi sono intervenuti rapidamente per estrarre Michael Park, bloccato all'interno della vettura, ma non � stato possibile fare altro che constatare la morte del copilota di Martin.
Michael Park aveva 39 anni ed era padre di due bambini. In seguito alla scomparsa di Michael Park, la squadra Peugeot si � riunita per prendere una decisione in merito al ritiro del team. La gara, valida per il Mondiale � stata sospesa.
Anche se con un p� di ritardo allego "foto ricordo" dal Rally Sardegna 2004 quando correvano ancora con la Focus...
Bye
Hannibal
Oct 7 2005, 06:07 PM
Cose del genere mi rattristano molto.
Annibale
_ROY_
Oct 8 2005, 07:53 AM
QUOTE(Hannibal @ Oct 7 2005, 07:07 PM)
Cose del genere mi rattristano molto.
Annibale
purtroppo si....ma qualcuno direbbe..."fa parte del gioco"...
Michael Park era uno dei pi� forti navigatori del mondiale Rally e il suo pilota Martin non � un novellino...anzi...la sfiga per� ci vede bene...
_ROY_
Oct 8 2005, 07:54 AM
Il Team Peugeot si � riunito in memoria di Park...
Michael Park detto "beef" (bistecca)...
_ROY_
Oct 8 2005, 07:59 AM
Altro tributo dal Sardegna 2004......
Manuelnet85
Oct 8 2005, 07:59 AM
dispiace,ma chi corre o in strada o su pista sa che pu� succedere con la differenza che in strada rischi di coinvolgere innocenti!io pure amo le moto alla follia e diverse volte mi sono fatto male e una abbastanza da finire in ambulanza al pronto soccorso.pu� succedere � una cosa che si deve accettare le misure di sicurezza passive e attive aiutano a farsi meno male ad attutire il colpo ma i miracoli solo chi c'� lass� pu� farli!!
edy700
Oct 8 2005, 11:46 PM
[quote=Roy000,Oct 7 2005, 07:04 PM]
RALLY / LA TRAGEDIA
E bravo Roy per il tuo personale tributo,
mi ha fatto piacere vedere le tue foto, tra l'altro molto belle, a ricordare Michael Park un grande professionista e a detta di molti.....un grande uomo.
....................
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.