Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sv650ale
ciao a tutti,
visto e considerato che i Romani ed i Milanesi si organizzano (e presto se mi vogliono li andrò a trovare) mi chiedo e vi chiedo:
perchè noi, gente del sud non ci incontriamo una domenica per fare qualche foto insieme, conoscerci e divertirci un pò?
lo so, non è facile organizzarsi, e forse non siamo neanche in molti, ma da 2 in su tutto va bene!!!
non c'è bisogno neanche di fare grandi spostamenti, basta mettersi daccordo. Posti belli ne abbiamo a iosa!!!
vi prego qualcuno aderisca...
se no che figura ci faccio?!?!?! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

P.s.:ovviamente se riusciamo ad organizzarci e c'è qualcuno che, anche se non è vicino a noi, vuole aderire, è il benvenuto!la nostra ospitalità è proverbiale!!!

grazie.gif e alla prox

p.s.: io porto le parmigiane e la 'nduja!!! tongue.gif (cerco di prendervi per la gola)
fenderu
letto qui?

Ragusa Ibla

biggrin.gif

sv650ale
ciao Gianluca,
mi dispiace di aver letto il post solo ora,
per me, che verrei dalla calabria, sarebbe un pò difficile organizzarmi adesso (sono già le 13)!!! unsure.gif
mi spiace!!!sarei venuto volentieri!!!

spero che al prox incontro mi avvertirai, anche se non sono un picciotto biggrin.gif

fenderu
QUOTE(sv650ale @ Oct 8 2005, 12:42 PM)
ciao Gianluca,
mi dispiace di aver letto il post solo ora,
per me, che verrei dalla calabria, sarebbe un pò difficile organizzarmi adesso (sono già le 13)!!! unsure.gif
mi spiace!!!sarei venuto volentieri!!!

spero che al prox incontro mi avvertirai, anche se non sono un picciotto biggrin.gif
*

Ale stai tranquillo, tieni d'occhio il forum che a Noi gli incontri piacciono sempre e comunque; prima o poi ne facciamo un'altro stanne certo;

(non vorrei anticipare nulla, ma parlando con amici si pensava da qualche parte del messinese....quindi tutta la calabria è interessata);

comunque se ti va di leggerlo ecco il 3ad dove è nata la comunità siciliana come esiste oggi, con le organizzazioni dei vari meeting che abbiamo realizzato ques'estate (ben 3 l'ultimo dei quali è stato un boom!):

L'unione fa la fotografia

ciao!

domenico marciano
Io ci sto, tempo permettendo.
sv650ale
QUOTE(fenderu @ Oct 8 2005, 12:58 PM)
Ale stai tranquillo

(non vorrei anticipare nulla, ma parlando con amici si pensava da qualche parte del messinese....quindi tutta la calabria è interessata);

comunque se ti va di leggerlo ecco il 3ad dove è nata la comunità siciliana come esiste oggi, con le organizzazioni dei vari meeting che abbiamo realizzato ques'estate (ben 3 l'ultimo dei quali è stato un boom!):

L'unione fa la fotografia

ciao!
*

ale starà tranquilla e anchi'io biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
mi chiamo Luigi!!! biggrin.gif
spero di potermi unire a voi al più presto!

grazie Gianluca
e alla prox smile.gif
giuseppe zuppardo
sarebbe piaciuto anche a me partecipare.....purtroppo il topic l'ho letto in ritardo.....comunque ho letto quello relativo alla "comunità siciliana" ....

Ciao e buon divertimento a tutti

Saluti Giuseppe
fenderu
appena tornato da Ibla e già aperto il 3ad dell'evento:

Ragusa Ibla Trinacria Meeting

al prossimo vi aspettiamo intesi? smile.gif
vizziniweb
Dallasicilia con furore, ragazzi ci sono anche io che con ansia aspetto il prossimo, nonchè mio primo, incontro tra amici nikonisti biggrin.gif

Tommy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.