Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
watto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
the keeper
non riesco a vederci niente...perdonami
watto
allora sei mezzo cieco perdonamai anche te
the keeper
� una foto di cui non vedo il senso...me lo potresti cortesemente spiegare tu??!
watto
se non ci vedi niente dovresti essere stato indiffenrente sai le fotografie cioe' le immagini sono senzazioni personali non e' detto che faccino effetto a tutti
the keeper
scusami ma su un forum nn si mette una foto che ha un valore e un significato personale se � una foto che � fatta tecnicamente male e che non riesce comunque a trasmettere qualcosa anche agli altri!magari questa saletta � il tuo mondo, la tua vita, un cumulo di ricordi tuoi personali ma io come potrei saperlo??e soprattutto perche dovrei saperlo??
questa � una foto, a mio avviso, fatta male!non pensata (lo spero) coi mobili e i quadri tagliati,pendente!a me utente sconosciuto non trasmette niente!non ci vedo il soggetto, la tecnica, il senso, l'emozione!mi sembra una foto fatta a caso!e detto da me che sono una schiappa non � un grandissimo complimento!!
giuseppe
watto
non ho chiesto il tuo parere l'ho esposta e basta non ci vedo niente di male se ci trovi qualcosa di male te lo diro' allo staff che la rimuovino solo perche a te non piace poi verro' a vedere le tue
the keeper
l'hai "esposta"al giudizio pubblico, mio compreso!cmq ti stai presentando nel modo peggiore su questo forum!
forse non ti � chiaro che questo non � n� facebook n� flickr!qui ci sono gli artisti veri della fotografia!io ho postato la mia prima foto dopo 3-4 mesi dall iscrizione: mi vergognavo troppo della mia pochezza (e in parte ancora cosi)
la tua arroganza e superficialit� non credo siano doti per un buon fotografo!(ammesso che tu lo voglia mai diventare)
con questo chiudo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.