watto
Jun 25 2011, 08:54 PM
the keeper
Jun 26 2011, 11:20 AM
non riesco a vederci niente...perdonami
watto
Jun 26 2011, 03:15 PM
allora sei mezzo cieco perdonamai anche te
the keeper
Jun 26 2011, 11:16 PM
� una foto di cui non vedo il senso...me lo potresti cortesemente spiegare tu??!
watto
Jun 26 2011, 11:52 PM
se non ci vedi niente dovresti essere stato indiffenrente sai le fotografie cioe' le immagini sono senzazioni personali non e' detto che faccino effetto a tutti
the keeper
Jun 27 2011, 12:18 AM
scusami ma su un forum nn si mette una foto che ha un valore e un significato personale se � una foto che � fatta tecnicamente male e che non riesce comunque a trasmettere qualcosa anche agli altri!magari questa saletta � il tuo mondo, la tua vita, un cumulo di ricordi tuoi personali ma io come potrei saperlo??e soprattutto perche dovrei saperlo??
questa � una foto, a mio avviso, fatta male!non pensata (lo spero) coi mobili e i quadri tagliati,pendente!a me utente sconosciuto non trasmette niente!non ci vedo il soggetto, la tecnica, il senso, l'emozione!mi sembra una foto fatta a caso!e detto da me che sono una schiappa non � un grandissimo complimento!!
giuseppe
watto
Jun 27 2011, 01:42 AM
non ho chiesto il tuo parere l'ho esposta e basta non ci vedo niente di male se ci trovi qualcosa di male te lo diro' allo staff che la rimuovino solo perche a te non piace poi verro' a vedere le tue
the keeper
Jun 27 2011, 09:14 AM
l'hai "esposta"al giudizio pubblico, mio compreso!cmq ti stai presentando nel modo peggiore su questo forum!
forse non ti � chiaro che questo non � n� facebook n� flickr!qui ci sono gli artisti veri della fotografia!io ho postato la mia prima foto dopo 3-4 mesi dall iscrizione: mi vergognavo troppo della mia pochezza (e in parte ancora cosi)
la tua arroganza e superficialit� non credo siano doti per un buon fotografo!(ammesso che tu lo voglia mai diventare)
con questo chiudo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.