Ormai le visite sono 121 e le risposte sempre 4, 5 con questa. Condivido il tuo entusiasmo, ma stiamo parlando di una Community di circa 70.000 individui. 264, fa se non erro, lo 0,37%. Bel risultato ma, a parer mio nella assoluta norma in considerazione della "popolazione" presente. Non tutti scrivono sempre, taluni si assentano per motivi vari, talaltri spariscono. 70.000 persone fanno una città di medie dimensioni e, anche se acccomunate da un'unica passione, hanno anche la loro vita.
Organizza una festa in una città di 70.000 abitanti. Quanti pensi che ne vengano. Certo più di 264 perché non c'è il problema della distanza. Nel nostro caso ci può essere il problema della pigrizia, degli altri impegni, della voglia, ma tutto questo rientra nell'umana natura. Io stesso so che, probabilmente, in un futuro abbastanza prossimo sarò molto meno presente, pur continuando a seguirvi, se va in porto una certa cosa.
Detto questo, son più che mai contento di avervi conosciuto e soprattutto di avere appreso. Perché come diceva il saggio (e fatemela fare la citazione)
tutto quello che è capito è bene.Un caro saluto a tutti e.. enjoy the Forum!
Guido
P.S. ne approffitto per rispondere a max: 2 chiacchere, ovviamente, Pensa che io, per casi strani pur essendo single posseggo 2 televisori. Praticamente sempre spenti