le cicale non sono male, basta non guardarle mentre le si mangia.
Il piatto forte qui e' il serpente, ce ne sono di tipi diversi ma io non li distinguo. Mi sembrano tutti uguali. Ma li devono squamare bene....

La cucina in cina e' molto diversa da zona a zona. Nel canton, a sud, si mangiano gli involtini primavera, non sono proprio come i nostri ma li ricordano molto. I ravioli al vapore si trovano dappertutto, sono buoni e costano poco. Una cena qui di classe medio alta costa intorno a 8-10 euro....ed infatti i ristoranti sono sempre pieni. La cena e' a base di svariate portate, ottime le verdure (bollite) che in italia non ho mai visto, piu' una miriade di altri piatti che di solito sceglie Jalin, una delle segretarie. (non fatevi idee strane......direi sul bruttino andante

).
Per il resto vita normale......
.oesse.
PS
le foto....sto facendo un reportage strano con tema "il viaggio". Foto diverse dal mio genere, ma (a mio parere) qualcosa di buono l'ho fatto. Vediamo come prosegue. Per sta volta ho portato quasi tutto: D2X, 12-24, 17-35, 28-70 e 70-200 (ed anche il TC-20). Se solo ci fosse anche il sole e non il solito cielo bianco e 34 gradi....umidi....