Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nerio
Chiedo aiuto al forum da un paio di giorni ogni volta che cambio post oppure passo da sushi a software etc mi appare la schermata "Java script error description:Prevista funzione e l'indirizzo http completo di sito forum pagina etc
clicco su ok e mi ritrovo nella pagina che avevo richiesto , devo disinstallare java anche se e' gia' aggiornata alla rel piu' recente e provare a reinstallare il tutto,
si accettano consigli.

Grazie a tutti
Giacomo Sardi
QUOTE(nerio @ Oct 12 2005, 04:01 PM)
Chiedo aiuto al forum da un paio di giorni ogni volta che cambio post oppure passo da sushi a software etc mi appare la schermata "Java script error description:Prevista funzione e l'indirizzo http completo di sito forum pagina etc
clicco su ok e mi ritrovo nella pagina che avevo richiesto , devo disinstallare java anche se e' gia' aggiornata alla rel piu' recente e provare a reinstallare il tutto,
si accettano consigli.
Grazie a tutti
*

potresti provare a installare mozilla.....

intanto.... texano.gif
davidebaroni
QUOTE(nerio @ Oct 12 2005, 05:01 PM)
si accettano consigli.
Grazie a tutti
*

blink.gif

Strano... Io non ho problemi di alcun tipo, pur usando Explorer (aggiornato all'ultimo update) e SunJava, ultimo release.
O meglio, i problemi ce li avevo proprio usando Mozillla... che ho provveduto a disinstallare perch� sul mio PC non funzionava! rolleyes.gif biggrin.gif laugh.gif

Se fossi in te farei un paio di cose.

1) controlle che Java sia effettivamente aggiornata all'ultimo release;
2) fai un sano defrag, che a volte fa miracoli anche se non si capisce perch� wink.gif ;
3) fai una bella pulizia del registro, puoi usare RegSeeker o RegHealer, ad esempio;
4) riavvia il PC.

Se tutto questo non porta risultati, disinstalla e reinstalla Java. E se stai usando il Java di Microsozz, installa quella di Sun! tongue.gif

Poi facci sapere... smile.gif
nerio
grazie a tutti per le pronte risposte , ho disinstallato java di winsozz e adesso funziona, com'e' possibile ? non ho piu' java installato ne' come micro ne' come sun eppure funzia, almeno il forum non mi da' piu' problemi, forse un miracolo ?
davidebaroni
QUOTE(nerio @ Oct 12 2005, 05:52 PM)
grazie a tutti per le pronte risposte , ho disinstallato java di winsozz e adesso funziona, com'e' possibile ? non ho piu' java installato ne' come micro ne' come sun eppure funzia, almeno il forum non mi da' piu' problemi, forse un miracolo ?
*

L'importante � che funzioni... tongue.gif

Se poi dovesse darti nuovamente problemi, installa il Java di SunMicro. smile.gif

Ovviamente parto dal presupposto che tu abbia XP come sistema operativo...
xinjia
spero per te che tu non abbia XP comi sistema operativo(se cos� si puo chiamare9 perch� se lo usi gi� XP � un virus che va contro di te!
usa il fantastico Netscape 8.0 e vedrai che pacchia! oppure fa la scelta giusta e compra un APPLE G5! biggrin.gif
davidebaroni
QUOTE(xinjia @ Oct 12 2005, 06:07 PM)
spero per te che tu non abbia XP comi sistema operativo(se cos� si puo chiamare9 perch� se lo usi gi� XP � un virus che va contro di te!
usa il fantastico Netscape 8.0 e vedrai che pacchia! oppure fa la scelta giusta e compra un APPLE G5! biggrin.gif
*

blink.gif

Xinjia, pur essendo d'accordo su Mac, non vedo tutti questi problemi con XP. O almeno, IO non ne ho alcuno (Home Edition), e il portatile di mia moglie nemmeno (idem)... hmmm.gif

ok, ok... � OT... biggrin.gif
nerio
risolto ho ricaricato sun e rifunzia cmq a livello piattaforme no problem
g5 +pc winxp con un po' di memorie corsair (e chi le conosce.. biggrin.gif ) e un carinissimo mac mini certo mac e' tutto un altro mondo ma il divertimento di assemblare taroccare overclockare etc e' dominio windows quindi nun se molla.

Grazie a tutti di vero cuore
xinjia
win xp proffesional da meno problemi ma secondo me il 2000 rimane il migliore!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.