Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
testarossa
ciao a tutti amici del forum,
dopo parecchi giorni passati a riflettere e dopo aver passato i sonni agitati da quando ho comprato qualche settimana fa la bellissima F100 (con la moglie presente ed incxxxxxta) da un negoziante e avevo visto sulla vetrina e ho chiesto di provare e scattare qualche foto con la d1x e ho lasciata li nelal vetrina e lei mi supplicava e mi diceva "prendimi con te".
da quando sono uscito dal negozio con la F100 e tornato a casa e poi non riuscivo a togliermelo dalla testa.......
proprio oggi sono andato a prenderla la D1X assieme a mia moglie ed � superincxxxxta e mi ha minacciato di ammazarmi di botte e io nonostante le minacce ho preso lo stesso e portato a casa l'oggetto dei miei desideri; ho caricato la cf, le batterie e ho provato a scattare e armeggiare, spulciare i vari elenchi del menu.
� una macchina favolosa, il corpo si adatta perfettamente alle mie mani e mi da una sensazione diversa come impugnare la D70.

ho voluto condividere questa emozione dell'acquisto.

ciao a tutti
Claudio
marcofranceschini
QUOTE(testarossa @ Oct 12 2005, 06:19 PM)
ho voluto condividere questa emozione dell'acquisto.

ciao a tutti
Claudio
*

Ciao Claudio
hai fatto bene , tanto tua moglie si sarebbe arrabbiata comunque per qualche altra cosa, invece cos� almeno hai la D1x...gran macchina...sei riuscito a vedere quanti scatti ha fatto?
hai visto quanto � reattivo l'autofocus??
complimenti

marco
mmfr
Luca Podda
Complimenti.... Auguri, insieme alla D1X avrei preso delle buone protezioni (per difenderti da tua moglie) biggrin.gif

Ciao,
Luca
angeletto
Congratulazioni e buone foto! smile.gif
lucaoms
una bomba concordo..... e aspetta di vedere stampe 30*20....
ciao
BrunoCi
Congratulazioni!
Ricordo che alla "cena dei torinesi" tua moglie era gi� abbastanza scocciata per l'obiettivo (credo fosse il 28-70/2.8)...immagino quanto sar� arrabbiata adesso! cerotto.gif

Puoi provare a giustificarti dicendo che devi ampliare il corredo per fotografare il nuovo nato, perch� le foto che avevi fatto al primo bimbo non ti hanno soddisfatto pienamente... wink.gif
[Se lo legge mia moglie mi ammazza...meno male che tra 5 giorni sparisce tutto...]

Bruno.

PS. a proposito...a quando il lieto evento?
xinjia
complimenti per l'acquisto! smile.gif
marcofranceschini
QUOTE(Brunoci @ Oct 12 2005, 06:33 PM)

[Se lo legge mia moglie mi ammazza...meno male che tra 5 giorni sparisce tutto...]

Bruno.

ciao Bruno
sparisce tutto se nessuno aggiunge nuovi messaggi...adesso che lo sappiamo...teniamo il 3D a galla...vero Nikonisti???!!!! biggrin.gif

ciao
marco
mmfr
BrunoCi
QUOTE(mmfr @ Oct 12 2005, 06:47 PM)
ciao Bruno
sparisce tutto se nessuno aggiunge nuovi  messaggi...adesso che lo sappiamo...teniamo il 3D a galla...vero Nikonisti???!!!! biggrin.gif

ciao
marco
mmfr

*

Siete proprio degli amici... mad.gif
Vipregovipregoviprego...

Magari posto qualche parolaccia, cos� chiudono il 3D... biggrin.gif
Bruno.

marcofranceschini
QUOTE(Brunoci @ Oct 12 2005, 06:55 PM)
Siete proprio degli amici... mad.gif
Vipregovipregoviprego...

Magari posto qualche parolaccia, cos� chiudono il 3D... biggrin.gif
Bruno.
*

Bruno...dimentichi chi � che chiude i 3D!!! tongue.gif

tranquillo siamo in Sushi ....le parolacce sono ammesse rolleyes.gif

marco
mmfr

manca la faccina di...Pinocchio
gimart
Pure mia moglie si � un p� inc...ata, anche se con molto garbo, quando ha saputo che ho preso il 70-200VR. Bravo chi le capisce queste donne .... hmmm.gif biggrin.gif
xinjia
QUOTE(mmfr @ Oct 12 2005, 07:47 PM)
ciao Bruno
sparisce tutto se nessuno aggiunge nuovi  messaggi...adesso che lo sappiamo...teniamo il 3D a galla...vero Nikonisti???!!!! biggrin.gif

ciao
marco
mmfr

*

casomai se ci mandi l'e-mail di tua moglie la facciamo venire a conoscenza del post! biggrin.gif
BrunoCi
Ok...grazie, eh! huh.gif

Piuttosto che rimanere in balia di brava gente come voi, ho confessato. unsure.gif biggrin.gif

E con lei � andata, fortuna che � tornata tardi e stanca dal lavoro... Ora il dubbio � che anche la moglie di Testarossa possa leggere il post...e se non sbaglio la incontrer� a Cherasco. Upsss. ohmy.gif

Seriamente, per�: � bello questo Forum quando si scherza allegramente. Dico questo perch� ho appena letto qualche altro 3D in cui � scoppiata una brutta polemica.
Boh, non so perch�...sentivo voglia di sottolineare questo aspetto.

Bruno.
testarossa
per mmfr per il momento non ancora quanti scatti effettivi fatti e dovrei provare con il programmino opanda iexifer per verificare ed inoltre devo cercare la discussione dove parlava di questo.
si � proprio vero ha un autofocus veloce.

testarossa
ringrazio a tutti per gli auguri e in questi giorni provero a sfruttare la d1x se il bebe mi permette.
ultimamente sto scrivendo un po di meno e bebe sta crescendo ed questa � l'ultima settimana di maternita, mi prende tutto il tempo.

per brunoci

� vero era gia molto scocciata in quella cena tra i torinesi non solo per il 28/70 perche avevo gia preso il bellissimo 70/200 vr una vera goduria.
l'ho detto che lo facefvo per fare le belle foto al bebe.
per il lieto evento dovrebbe teoricamente a cavallo tra il 20 febbraio e il 4 marzo e dipende dai risultati esami.
ciao
testarossa
QUOTE(Brunoci @ Oct 12 2005, 08:26 PM)
Ok...grazie, eh!  huh.gif

Piuttosto che rimanere in balia di brava gente come voi, ho confessato.  unsure.gif  biggrin.gif 

E con lei � andata, fortuna che � tornata tardi e stanca dal lavoro... Ora il dubbio � che anche la moglie di Testarossa possa leggere il post...e se non sbaglio la incontrer� a Cherasco. Upsss.  ohmy.gif

*

ciao bruno mia moglie ogni tanto legge il forum e questo post che ho aperto ha proprio letto quasi tutto e si ci incontriamo a cherasco e mi porto tutta la famiglia a fare le uscite fotografiche............

ci vediamo tra pochi giorni.......

ciaooo
buzz
QUOTE(testarossa @ Oct 12 2005, 09:48 PM)
per mmfr per il momento non ancora quanti scatti effettivi fatti e dovrei provare con il programmino opanda iexifer per verificare ed inoltre devo cercare la discussione dove parlava di questo.
si � proprio vero ha un autofocus veloce.
*

purtroppo per la d1x nonfunziona, ancora non venivano date in uscita queste informazioni.

Ma adesso quante e quali macchine hai?
testarossa
QUOTE(buzz @ Oct 13 2005, 12:16 AM)
purtroppo per la d1x nonfunziona, ancora non venivano date in uscita queste informazioni.

Ma adesso quante e quali macchine hai?
*

tutte le macchine in mio possesso lo vedi nella firma e anche quello degli obiettivi
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(testarossa @ Oct 12 2005, 07:19 PM)
(con la moglie presente ed incxxxxxta)

proprio oggi sono andato a prenderla la D1X assieme a mia moglie ed � superincxxxxta

vabb� ma pure tu per�... te le cerchi �.... wink.gif

Buone foto e buon rodaggio!
Manuel.
Franz
B.R.A.V.I.S.S.I.M.O. Claudio
Mi piacerebbe provarla la D1X... anche solo per curiosit� (io non ho una moglie che mi picchierebbe, ma � bene che lo faccia da solo prima di dissanguarmi nelle spese folli che vorrei fare)

Franz
testarossa
per bruno

se vuoi provare la d1x e ci incontriamo piu avanti a fare qualche uscita fotografica.........

ciaooo
BrunoCi
QUOTE(testarossa @ Oct 14 2005, 01:18 PM)
per bruno

se vuoi provare la d1x e ci incontriamo piu avanti a fare qualche uscita fotografica.........

ciaooo
*

Grazie per il pensiero! Questo weekend sar� via...Per� il prossimo ci vedremo a Cherasco!

Ciao,
Bruno.

PS: Mia moglie per� mi raccomanda di non affezzionarmi troppo alla D1X...cosa vorr� dire? hmmm.gif
testarossa
ok per cherasco e ci scambiamo qualche opinione sulla d1x.

le donne sono misteriose e sono anche difficili da capire.............

ciao a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.