Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rosbat
Si parla sempre di D200, ma sapete se a Natale ci sarà anche una bella sfornata di obiettivi ?

Ciao a tutti
ciro207
Sarà il contorno della D200 arrosto!! biggrin.gif biggrin.gif
tembokidogo
Certo! A giudicare da quanto s'è scritto sulla futuribile Dslr, con tanto di caratteristiche tecniche, sarei pronto a giurare sullo zoom 8-800 f/1.8 VR. Peso 800 grammi, innesto filtri 62 mm., prezzo di listino Iva inclusa 450 euro. Nella confezione custodia di pelle umana, paraluce a geometria variabile motorizzato (s'adegua alla focale tramite le informazioni trasmesse dalla cpu), tappi frontale e posteriore in avorio fossile. Utilizzabile sia sul formato Dx sia sul 35 mm.
Chissà che qualcuno non prenda sul serio anche questa e, magarim, apra un 3d...
Diego
ciro207
QUOTE(tembokidogo @ Oct 13 2005, 09:04 PM)
Chissà che qualcuno non prenda sul serio anche questa e, magarim, apra un 3d...
Diego
*

adesso l'hai fatta grossa!! biggrin.gif
Francesco Martini
Ma....che ve ne fate degli obiettivi????..avete la fotocamera..prendete il tappo per il bocchettone ottiche..ci fate un forellino esattamente nel centro...e la foto viene lo stesso......(piu' o meno...)...Volete mettere il risparmio??? biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
__Claudio__
Sinceramente? Sinceramente un 70/200 VR aperto a f/4 farebbe la felicità di molti. Un 10 mm dx non fisheye farebbe la felicità di Matteo e un 35 f/1,4 farebbe contento Gianni.
Insomma di qualche ottica in più qualcuno sente la mancanza. Soprattutto dello zoom.
Alessandro Raffaeli
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 14 2005, 08:11 AM)
Sinceramente? Sinceramente un 70/200 VR aperto a f/4 farebbe la felicità di molti. Un 10 mm dx non fisheye farebbe la felicità di Matteo e un 35 f/1,4 farebbe contento Gianni.
Insomma di qualche ottica in più qualcuno sente la mancanza. Soprattutto dello zoom.
*

BRAVO CLAUDIO TI CANDIDEREI COME MANAGER DEL MARKETING!!!!
marco.pesa
Sinceramente? Sinceramente un 70/200 VR aperto a f/4 farebbe la felicità di molti.

Pollice.gif

In primavera quando (sperò...) passerò nel mondo delle reflex, un bel 70-200 f4 per colmare il gap che c'è ora non sarebbe male!
Luca Podda

Sinceramente? Sinceramente un 70/200 VR aperto a f/4 farebbe la felicità di molti.

La mettiamo ai voti? Anche a me non dispiacerebbe questo.... biggrin.gif

Ciao,
Luca
Gennaro Ciavarella
quoto per il 70-200 f4 (ricordo ancora il mio 80-200 f4 zeiss)

a me piacerebbe una riscrittura del 105 micro in versione usm ed un macro dx 40 mm (visto che ci troviamo al bar dei sogni tongue.gif )

gennaro
xinjia
in effeti uno zoom tele con apetura f4 costante e di qualità buona farebbe contenti molti!compreso me!
enrico1974
Io mi accontenterei di un 80-400 Vr rivisto, magari AFS e spostato più verso le focali lunghe, ad esempio, 120-400.
testarossa
o meglio un bel cannone del tipo AF-S 400/600 VR f/2.8-4 che pesi 1500 grammi e che costi 3000 eurozzi e farebbe contenti a tutti i fotografi naturalistici..........
__Claudio__
QUOTE(testarossa @ Oct 14 2005, 05:49 PM)
o meglio un bel cannone del tipo AF-S 400/600 VR f/2.8-4 che pesi 1500 grammi e che costi 3000 eurozzi e farebbe contenti a tutti i fotografi naturalistici..........
*

....Azz...ci vai leggero! 3000 eurozzi...e chi se li è persi? laugh.gif

O ma qui siete una manica di spendaccioni eh!
testarossa
per claudio e tu sai che ho il 50% del sangue genovese e non riesco a essere avaro come genovesi e ho le mani bucate

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
__Claudio__
Conosco un capo indiano ligure che con tremila eurozzi ci si accatterebbe una vagonata di obiettivi du quarta mano... messicano.gif
xinjia
e c'ha raggione!
FZFZ
I miei sogni in stretto ordine di priorità:

1) 10 mm F2.8 DX ( non fisheye....ovviamente!)

2)35mm AF F1.4

3)80-400 mm AFS F4 Vr ( con un prezzo maggiore,ovviamente , di quello attuale..)

Buone foto!

Federico.
testarossa
oppure un bel AF-S 10/28 f1,8 per colmare il gap e visto ho gia il bellissimo 28/70 f,8 con un prezzo accessibile a tutti fotografi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.