Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo Sardi
ragazzi � successo tutto all'ultimo momento, valige fatte in fretta e stasera parto per accompagnare un mio amicone incaricato da"Motociclismo" di provare le Triumph Thruxton e Bonneville per le strade di Alessandria, comprendendo un percorso enogastronomico per castelli e vigneti rolleyes.gif .... Gli far� da modello e da fotografo...nei limiti delle mie capacit� si intende..
Lui viaggia con una Canon eos 1 markII , che solo a maneggiarla mi mette in soggezione...
io andr� con la mia mitica d70....ho un asso nella manica per�....il 12-24 e il fisheye che a lui mancano ..... staremo a vedere..... ce la metter� tutta! Speriamo di riportare qualche scatto decente per "Motociclismo" e per il forum in anteprima!
allego una foto che mi ha fatto il mio amicone con la sua ex 20d in una precedente uscita dove gli ho fatto da modello per un articolo sulla ducati multistrada (la mia).....

user posted image

ciao genteeeeeeeeee

p.s. l'articolo sar� pubblicato la prossima primavera o giu di l�...
Manuelnet85
ammazza della piega!!ducati � ducati come nikon d'altronde!divertiti e complimenti!
Michele Ferrato
Sono felice per te e per il forum che alleva prodotti di alta qualit�.Complimenti ,a presto.
Fabio Pianigiani
Beh .... un po di bonaria invidia .... per la Ducati e per la possibilit� di testare delle grandi moto.

Buon divertimento!
palutz
Nikonista e Ducatista presente.
Complimenti per le foto e per l'opportunit�. Nn vedo l'ora di leggere l'articolo (tanto sono abbonato biggrin.gif ).
Se vi serve una mano (soprattutto per mangiare biggrin.gif io la moto la uso solo in pista, ma si possono sempre fare eccezioni wink.gif ) fai un fischio.. biggrin.gif biggrin.gif
Alessandro Raffaeli
in bocca al lupo...........
brusa69
Complimenti per l'esperienza che ti appresti a effettuare, sia motociclistica che fotografica!
ciao
robben
Bella piega...
matteoganora
Bella piega! Pollice.gif
Le triumph le vai mica a prendere al concessionario Fuorigiri di Alessandria???
Davide_C
Caspita !! Ci farai vedere qualcosa vero? wink.gif
Giacomo Sardi
QUOTE(matteoganora @ Oct 14 2005, 12:56 PM)
Bella piega! Pollice.gif
Le triumph le vai mica a prendere al concessionario Fuorigiri di Alessandria???
*

Oddio non lo so, so solo che le ritiriamo sabato mattina alle 9 e le riconsegnamo domenica prima delle 18.00.....

spero che abbiano migliorato un po' il cambio su queste.... di solito il cambio delle triumph � duro e impreciso.... vedremo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.