QUOTE(DAP @ Jul 26 2011, 08:39 AM)

si cerca di continuare a parlare di ci� che elenchi....ci si prova!! perch� per quanto siano argomenti onnipresenti � bene ,credimi,che se ne parli ancora fintanto c'� gente a cui piace fotografare che cerca di migliorare......� vero che molti e tanti chiedono di vincere alla lotteria e trovano zelanti attori che si cimentano a elargire sitemi e combinazioni ma .aim�!!! non trovano nessuno che consigli prima di.......comprarsi il biglietto!!..................per quanto riguarda sta benedetta piazza vittorio.................a franc�!...........ma a me vieni dire come � fatto e chi vive o come si vive 'nto sto mondaccio????!!! e me lo vieni a dire tu che per argomentare la questione,senz'altro pertinente e delicata,non hai altro che indicare un film!!!!!!!.................franc�,ndamo a fasse du foto dai.
Come al solito vengo travisato o forse sono io che non riesco a spiegarmi.
Io volevo semplicemente porre un piccolo problema e cio�...attenzione su quello che si pubblica e su come lo si pubblica.
I tempi sono cambiati e si possono avere seri guai.
Ad Umbria Jazz, dove ero accreditato, mi hanno fatto firmare un documento nel quale si dichiarava che le immagini prodotte potevano essere utilizzate solo per un fine documentativo e solo sulla testata per la quale si era accreditati.
Il mio era solamente un voler dire ai tanti, compreso me, che si rischia di brutto a meno che un' immagine come quella postata non faccia parte di un progetto, tipo una Mostra che documenti per esempio attivit� lavorative per strada.
Niente di pi� niente di meno.
Saluti
Ps
Se dovessimo incontrarci il primo giro pago io.
francesco