Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabio.72
Ciao mi sono iscritto da poco al forum e volevo sapere come fare per pubblicare le mie foto probabilmente è scritto da qualche parte ma non son riuscito a trovarlo grazie.gif
Fabio.72
Betterman
mettile massimo con 800 pixel sul lato lungo, controlla anhce che non superino i 300 kb di dimensioni.

per metterle online o fai direttamente l'upload nel messaggio, oppure le metti nella tua gallery e poi le alleghi con il tag img.

Saluti, Roberto.
__Claudio__
Benvenuto Fabio. Pollice.gif
ludofox
Roberto ti ha già risposto.
Io mi limito a darti il benvenuto più sincero ...e a spostare il thread in "Sushi Bar". wink.gif
serdor
Nella gallery le dimensioni non devono superare gli 80 - 100 Kb altrimenti non le acquisisce, per il resto vale quello che già ti hanno detto.
Betterman
Porca v***a, non avevo visto che era il tuo primo messaggio, non ho fatto gli onori di casa.... BENVENUTO!!!
fabio.72
QUOTE(Betterman @ Oct 15 2005, 02:44 PM)
mettile massimo con 800 pixel sul lato lungo, controlla anhce che non superino i 300 kb di dimensioni.

per metterle online o fai direttamente l'upload nel messaggio, oppure le metti nella tua gallery e poi le alleghi con il tag img.

Saluti, Roberto.
*

ti rigrazio soprattutto per il bemvenuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.