Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Axtech
Ciao a tutti...ho fatto l'ennesima pazzia tongue.gif ; stavolta mi sono preso la D70s con il 18-70 in kit Fotocamera.gif , non so nulla di digitale, spero di non tediare il forum con domande stupide; alla prossima.
Lorenzo
photoflavio
Complimenti per l'acquisto,

ti dar� sicuramente delle soddisfazioni.

Ciao e buoni scatti,
Flavio
rosbat
Auguri e buone foto!
alessandro.
Sono sicuro che non te ne pentirai. Pollice.gif
SimoneBaldini
Non conosco gente che si sia pentita.

Credo che chi per la prima volta si avvicini alle reflex, il digitale sia la soluzione migliore poich� ti da l'immediatezza dei risultati e delle prove che puoi fare. Insomma � un ottimo strumento autodidatta cosa che l'analogico non puo' dare oltre naturalmente hai costi di post scatto!!

Ciao
Simone
ludofox
Caro Axtech.

Sposto la tua gioia in "Sushi Bar" wink.gif

Buone foto! smile.gif
toad
Credo che tu abbia fatto una scelta molto logica, considerando i vari parametri.
Complimenti!
Adesso, per� aspettiamo le foto, per criticare ovviamente, da buone vecchie portinaie (ce ne fossero ancora...)

Un caro saluto

Guido

P.S. Hai detto l'ennesima pazzia. Le altre quali sono?. Se � lecito saperlo!
Manuelnet85
Complimeti per il giocattolo!la vita � fatta anche per fare pazzie!meglio cos�!se non le si facessero sai che noia!!bravo!alla prossima ciao
Flanker78
Complimenti per l'acquisto e Buone foto!! smile.gif Pollice.gif
xinjia
auguri per il nuovo giocattolino!!!!!

attendiamo scatti!
aliant
complimenti ! buone foto e vedi di scattare scattare e scattare

smile.gif
Franco_
Hai fatto un'ottima scelta: vedrai che non te ne pentirai.

Comincia a mandarci qualche scatto, il modo migliore per imparare � confrontarsi con gli altri e non scoraggiarsi, mai. Per i dubbi non preoccuparti, basta chiedere (e utilizzare anche la funzione CERCA, molti dubbi che ti verranno sono venuti gi� anche a noi. Parafrasando Eduardo direi: "i dubbi non finiscono mai" wink.gif )

Un saluto
click69
La posseggo da poco anche io e ti assicuro che � un'ottima macchina.
Complimenti e benvenuto nel forum.
davidebaroni
Ottima scelta! smile.gif

Benvenuto sul Forum. Chiedi senza timore, e soprattutto posta le tue foto! Le risposte che riceverai saranno un aiuto, una spinta a crescere rapidamente! wink.gif
sv650ale
complimenti per l'acquisto...
� il massimo!!!
ora mi uccidono!!! ph34r.gif

p.s.: tongue.gif sono un p� di parte ( � l'unica reflex digitale che io abbia mai avuto ed utilizzato) tongue.gif

ciao e alla prox
Trigger
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ma che pazzia hai fatto la cosa giusta. Io con la D70 ho fatto circa 25.000 scatti 35mm.gif e devo dire che � una macchina ottima Pollice.gif quindi non potrai che divertirti un sacco com la D70s. E per qualsiasi dubbio......chiedi!
texano.gif
nf100
Ciao... ma che pazzia hai fatto bene vedrai che ti dar� tantissime soddisfazioni proprio come sta dando a me e per qualsiasi dubbio chiedi pure siamo qui apposta wink.gif
Axtech
QUOTE(TOAD @ Oct 16 2005, 06:12 PM)
Credo che tu abbia fatto una scelta molto logica, considerando i vari parametri.
Complimenti!
Adesso, per� aspettiamo le foto, per criticare ovviamente, da buone vecchie portinaie (ce ne fossero ancora...)

Un caro saluto

Guido

P.S. Hai detto l'ennesima pazzia. Le altre quali sono?. Se � lecito saperlo!
*

Scusa il ritardo, non sono pi� riuscito ad entrare nel bar (non c'era..) l'altra, fotograficamente parlando, � stata la F6...
fenderu
QUOTE(Axtech @ Oct 26 2005, 03:09 PM)
Scusa il ritardo, non sono pi� riuscito ad entrare nel bar (non c'era..) l'altra, fotograficamente parlando, � stata la F6...
*

ahia! la D70 � una macchina eccellente ma non so con che coraggio riuscirai a staccare l'occhio dal mirino della F6 per intrufolarti (letteralmente parlando) in quello della D70! laugh.gif laugh.gif

complimenti per gli acquisti (entrambi) e benvenuto sul forum!

gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.