Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreazinno
Ciao, ricordo che qualche tmepo fa ci fu una discussione piuttosto animata sul tema e sul perchè Nikon non avesse in catalogo l'articolo in questione.

Ieri, girando per la rete, mi sono imbattuto in questo. Non ho idea se sia un articolo vecchio o una novità. In ogni caso non mi sembra brutto.

Un saluto.
ciro207
E' più o meno sempre lo stesso, non ha le ghiere e lo scatto avviene via IR. Credo nulla di buono...
ciro207
Scusa ti sembra poco questo:

When in Auto-focus mode, the PowerGrip shutter release
button is pressed, the camera meters, then auto-focuses,
then fires. All this happens in one second. The infrared
mode of the D-70 does not allow for the ( ½ press auto-focus
/ full press fire button function).

Per chi nn bazzica le lingue.. dice che nella modalità di infrarossi la macchina non mette a fuoco a comando, ovvero una volta premuto il tasto provvede in automatico alla MF. Appunto come con il telecomando.
E' vero non è un grosso problema, si ovvia in modo piuttosto facile... ma non dopo aver sborsato 179,00$!!!
ideal
è una ciofeca..........l'ho usato appunto sulla D70 di un amico, e non va bene fondamentalmente per tre motivi:

Il primo: lo scatto verticale non funziona e pulsante scatto normale ogni tanto e come si incantasse,

Secondo: il collegamento (cavo esterno) si stacca facilmente oltre a dar fastidio,

Terzo: la macchina è notevolmente instabile sul treppiedi, quindi i teleob. non possono essere usati pena "altomosso" tongue.gif

Il tutto condito con il fatto che è veramente orrendo esteticamente
Secondo me con quella cifra è meglio comprare un 50mm 1,8
nerio
Purtroppo la D70 non e' nata per avere il vertical grip e tutto quello che e' stato realizzato per impugnarla in modo diverso e' miseramente fallito,vuoi per scelte tecnologiche e vuoi anche per i materiali che sanno molto di made in China quindi con finiture opinabili per il resto concordo con "la truppa " meglio spenderli in altri accessori ad esempio il famoso telecomando infrared da me ordinato 3 mesi fa' e mai arrivato, ormai e' diventato una leggenda o per un bel vetro attaccandoci altri euri chiaramente.
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.