Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Chris72
Ciao ragazzi,
allora dopo varie peripezie ho trovato la testa che fa' per me.

Ho trovato la manfrotto 329rc4

Adesso ho il vero dilemma su cosa abbinare a questa testa.

Userei il tutto per foto panoramiche ritratti e animali.

Avete un consiglio?

Io mi sono ormai perso tra le varie scelte.

Ah non vorrei avere qualche cosa di etremamente pesante e diciamo di stare su un budget testa compra di 250

Graziee
Mauro Villa
puio essere meno ermetico, ho letto e riletto ma non riesco a capire il tuo problema.
xinjia
io credo che voglia un consiglio su che cavalletto abbinare alla sua testa! anche se di solito si fa il contrario!
Chris72
QUOTE(xinjia @ Oct 19 2005, 03:03 PM)
io credo che voglia un consiglio su che cavalletto abbinare alla sua testa! anche se di solito si fa il contrario!
*

Scusatemi forse non mi sono spiegato bene.

Si e' vero cerco quale cavalletto abbinare a questa testa.

Di solito e' vero si fa' il contrario ma sono riuscito a trovare questa testa direi perfetta per le mie esigenze.

Ora pero' ho il problema di cosa abbinare questa Testa.

Ciaoo

Chris
xinjia
mi dispiace ma in fatto di cavalletti io non so proprio cosa consigliarti!
Francesco Martini
scusa..non ho capito bene...tu hai detto che hai una testa manfrotto..ma vuoi mettere qualcosa SOTTO questa testa...o SOPRA questa testa???? Spiegati meglio..
Ciao
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
Chris72
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 19 2005, 07:22 PM)
scusa..non ho capito bene...tu hai detto che hai una testa manfrotto..ma vuoi mettere qualcosa SOTTO questa testa...o SOPRA questa testa???? Spiegati meglio..
Ciao
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
*

No No vorrei abbinare a questa testa un cavalletto e forse a furia di cercare ho trovato il 055 prob ma lascio a voi altri consigli

Chris
nuvolarossa
...B�, sotto una testa Manfrotto ci sta benissimo una cravatta di Armani...

Poi dipende se la testa � cromata, nera o in carbonio.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
buzz
QUOTE(ctropeano @ Oct 19 2005, 11:52 AM)
Ciao ragazzi,
allora dopo varie peripezie ho trovato la testa che fa' per me.

Ho trovato la manfrotto 329rc4

Adesso ho il vero dilemma su cosa abbinare a questa testa.

Userei il tutto per foto panoramiche ritratti e animali.

Avete un consiglio?

Io mi sono ormai perso tra le varie scelte.

Ah non vorrei avere qualche cosa di etremamente pesante e diciamo di stare su un budget testa compra di 250

Graziee
*

io ci metterei una ottima fotocamera digitale. Se non hai fretta probabilmnete entro fine anno la nikon tirer� fuori dallo scaffale la tanto agognata d200 o equivalente. Non dovrebbe pesare molto. E poi quella testa l� tiene oltre 3 chili...
xinjia
forse non hai capito che lui vuole un consiglio su di un cavalletto e non su un corpo macchina!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.