Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
palutz
Di vendita di uno zaino x D70, per lo pi� marcato Nital.
L'oggetto nn lo trovo nel catalogo e quindi nn riesco ad avere dati precisi (oltre a quelli del venditore) e il prezzo originale.

user posted image

Cosa ne sapete voi? Lo conoscete?
Ci sono accessori simili (per portarsi dietro un portatile, il mio con monitor 15,4 pollici) + la mia reflex e magari qualche accessorio senza doversi portare dietro troppe borse?

PS: l'ho messo qua perch� lo zaino � x la D70 biggrin.gif ma soprattutto xch� nn ho trovato nessuna sezione accessori.. Se � sbagliato chiedo scusa e spostatelo pure.

kumitey
se ne � gi� parlato su qualche tread.

cmq esiste, io ce l'ho, ed � ad un prezzo abbordabile 50/60 euro..

ci stanno comodamente il portatile 15 pollici
d70 con obiettivo,
70+300
105 micro
sb-800,
carica batterie
e ci sono ancora spazi vuoti!!

� uguale (diciamo simile) ad un modello Jeep credo, a quest'ultimo credo manchino i lacci di sicurezza laterali (un po scomodi ma utilissimi)
palutz
D2x con obiettivo montato e messa in piedi (vista l'altezza maggiore rispetto alla D70) credi che ci possono stare contando la presenza del portatile?
come in questa foto:

user posted image
kumitey
cosa vuol dire "messa in piedi" ?
blink.gif

io la d70 l'ho posizionata come nella foto che hai allegato! smile.gif

e inoltre non so quanto sia pi� grande la d2x sorry
palutz
QUOTE(kumitey @ Oct 19 2005, 04:26 PM)
cosa vuol dire "messa in piedi" ?
blink.gif

io la d70 l'ho posizionata come nella foto che hai allegato!  smile.gif

e inoltre non so quanto sia pi� grande la d2x sorry
*

in piedi.. intendevo proprio come nella foto... wink.gif
in qls caso.. sto leggendo le discussioni che mi hai detto gi� c'erano sull'argomento. wink.gif

grazie.gif
kumitey
Pollice.gif
lucaoms
io uso un tamron e mi trovo benissimo (40-50�) nel trasporto certo che diventa piu scomodo quando ad esempio stai passeggiando e dopo uno scatto vuoi riporre la macchina (devi sfilarti lo zaino dalle spalle).
ciao
cesarevenco
mi sento di consigliarti questo prodotto che ho acquistato da alcuni mesi, costa circa 120 euro ma � fatto molto bene.
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/...er_Plus_AW.aspx

Cesare
Marco Negri
Dear.

Essendo un 3d esibito al Forum diverse volte e non inerente all' utilizzo di una DSLR, sposto il 3d in SUSHI BAR.

Un cordiale saluto
fcsk
Salve a tutti, io l'ho avuto in amaggio con l'acquisto della D70s, � semplicemente fantastico spazioso e funzionale.
Il costo � di circa 80,00�.
Ciao
dagmenico
QUOTE(kumitey @ Oct 19 2005, 03:10 PM)

ci stanno comodamente il portatile 15 pollici

*

Ma sei sicuro che il portatile che ci entra comodamente � da 15 pollici? Scusami se te lo chiedo, ma � perch� anche io ho lo zaino in questione e non immagini la mia sorpesa (con conseguente notevole disappunto Fulmine.gif ) quando l'altro giorno ho provato a riporre nell'apposito alloggiamento il mio portatile (di appunto 15 pollici) comprato fresco fresco e mi sono accorto che ne esce abbondantemente un pezzo fuori!!!!!

mi diresti per curiosit� quanto misura in larghezza il tuo portatile? Il mio notebook � largo circa 36 cm e non c'� modo di farcelo stare. Per quello che ho potuto vedere io � difficile che ci stia anche un 14''

Non � che mi hanno rifilato uno zaino ristretto???? blink.gif blink.gif blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.