Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianluca Rasile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ali nel vento (Nikon D3100 + Sigma 70-300 APO) di Gianluca Rasile, su Flickr
Alex20
Scusa la sincerit� Gianluca, ma non mi entusiasma...
Gianluca Rasile
QUOTE(Alex20 @ Jul 28 2011, 08:23 PM) *
Scusa la sincerit� Gianluca, ma non mi entusiasma...

Tranquillo, nessun problema! Pollice.gif

Le foto possono piacere o no ... a me � piaciuta, pi� che altro, per il fatto che i piccioni sono in perfetta sincronia e in egual modo distanziati dal lampioncino ... diciamo che � stata solo fortuna e come composizione a me non dispiace laugh.gif
the keeper
a me piace..forse avrei fatto qualcosa di piu sul cielo
ma per il resto per me � ok: composizione tempistica e cromie
ciao
giuseppe
Gianluca Rasile
QUOTE(the keeper @ Jul 28 2011, 11:55 PM) *
a me piace..forse avrei fatto qualcosa di piu sul cielo
ma per il resto per me � ok: composizione tempistica e cromie
ciao
giuseppe

grazie.gif

Purtroppo, per il cielo, pi� di questo non sono riuscito a fare, visto che solitamente, tendo a ridurre al minimo la PP e ho preferito lasciarlo il pi� naturale possibile Pollice.gif
DAP
se non altro perch� ogni tanto,ma ce ne vorrebbero di pi�, si vede una foto che rispecchia il titolo(sto benedetto titolo!!!!!!!!!!!!!!!)...........una immagine semplice per gli occhi,composizione globale che riflette l'abc, m. a f. buona,gradevole ll luce......gradevole la foto......molto meglio di tante architetture supertitolate e pure firmate
Antonio Canetti
bella la diagonale e le ali in sincrono.

Antonio
Gianluca Rasile
QUOTE(DAP @ Jul 29 2011, 04:34 PM) *
se non altro perch� ogni tanto,ma ce ne vorrebbero di pi�, si vede una foto che rispecchia il titolo(sto benedetto titolo!!!!!!!!!!!!!!!)...........una immagine semplice per gli occhi,composizione globale che riflette l'abc, m. a f. buona,gradevole ll luce......gradevole la foto......molto meglio di tante architetture supertitolate e pure firmate

Molte grazie! Davvero guru.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 29 2011, 04:39 PM) *
bella la diagonale e le ali in sincrono.
Antonio

Grazie anche a te ... in effetti, come gi� detto, ho avuto un p� di fortuna nell'azzeccare il momento giusto nel scattarla ... momento, che difficilmente potr� ricapitarmi in questo modo! Pollice.gif
DAP
QUOTE(g.rasile @ Jul 29 2011, 04:46 PM) *
Molte grazie! Davvero guru.gif
Grazie anche a te ... in effetti, come gi� detto, ho avuto un p� di fortuna nell'azzeccare il momento giusto nel scattarla ... momento, che difficilmente potr� ricapitarmi in questo modo! Pollice.gif

la fortuna � un elemento che nessun fotografo osa discriminare..............poi c'� un passo importantissimo su cui ci si dovrebbe soffermare e cio� la scelta,tra tante,della foto da presentare.ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.