Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Antonio C.
Di solito non lo faccio, ma insomma, per la mia navigatrice satellitare preferita si fa un'eccezione:

AUGURI MARINA!

Gran fotografa nonche' salvatrice di gatti, nonche' fornitrice ufficiale di gnocchi alla carlomagno nonche' un sacco di altre cose!!!

ciao Mari'! wink.gif
padrino
Auguri Marina... Non ho la fortuna di conoscerTi, ma mi aggrego ad Antonio per farTi gli auguri!!! laugh.gif
@chie
Auguri!
nisex
i miei omaggi!
nicola
toad
Auguroni da parte mia.

Guido
andreotto
auguroni
Buone foto a tutti andreotto
Fedro
auguri marina!! ..ma fatti sentire più spesso, le tue foto mi piacciono molto !
angeletto
Tantissimi auguri! smile.gif
alessandro.
Auguri.
stella.degli.angeli
auguri !! smile.gif
__Claudio__
Auguri anche da parte mia. Pollice.gif
marina
Grazie a tutti!
Sono in partenza per una 5-giorni dolomitica che desideravo da tanto... e sono proprio di corsa! Pero' non potevo andare via senza ringraziare il mitico Anto' e tutti gli altri che si sono aggiunti agli auguri!

Grazie!
M.
Mauro Villa
Tanti auguri Marina e buona scarpinata
Rudi75
Tanti auguri di buon compleanno e goditi la vacanza dolomitica quindi wink.gif
Giuliano Savioli
AUGURI
matteoganora
Auguri Marina guru.gif ... e spiega ad Antonio una volte per tutte che i gnocchi alla Carlomagno non esistono... sono i gnocchi al CASTELMAGNO! rolleyes.gif
Antonio C.
QUOTE(matteoganora @ Oct 20 2005, 10:03 AM)
Auguri Marina guru.gif ... e spiega ad Antonio una volte per tutte che i gnocchi alla Carlomagno non esistono... sono i gnocchi al CASTELMAGNO! rolleyes.gif
*

e te fatti spiegare l'italiano dalla maestra delle elementari... 'gnuran!
laugh.gif
matteoganora
QUOTE(Antonio C. @ Oct 20 2005, 09:23 AM)
e te fatti spiegare l'italiano dalla maestra delle elementari... 'gnuran!
laugh.gif
*

Sull' uso dell' "i" o "gli" gnocchi potremmo discutere per mesi (leggi anche su: http://www.locuta.com/articolo.html)... come sul fatto se sia giusto "il barbera" o "la barbera"... ma sul fatto che al tempo di Carlo Magno "i" gnocchi non esistevano non ci sono dubbi!
Se vuoi ti cucino le "penne alla Salomone" però... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Antonio C.
Mi inchino davanti alla tua coltura
In fondo, è più interessante la declinazione al femminile...
matteoganora
QUOTE(Antonio C. @ Oct 20 2005, 09:34 AM)
In fondo, è più interessante la declinazione al femminile...
*

Su quello non ci sono dubbi! biggrin.gif
giannizadra
Auguri Marina !
Non ho il piacere di conoscerti, ma visto il tuo avatar, la gattofilia e i raids in montagna, spero proprio di averne occasione.. Pollice.gif
nuvolarossa
Auguri Marina!!!
cratty
Mi associo agli auguri!!!!!!!
Saluti
Luca Moi
Porcaccia la miseria questo compleanno fondamentale me lo stavo per perdere!!

Auguri Marina e buone foto dolomitiche!!! smile.gif

oesse
auguri!

.oesse.
Flanker78
Auguri!!! messicano.gif
testarossa
auguri buon compleanno marina e anche buona scarpinata

ciaooo
Carlo Macinai
Marina...auguroni!

E per gli gnocchi...sentiamoci smile.gif

Carlo

PS mi fa un certo effetto 27x2=...meno della mia età dry.gif

marco.pesa
Auguri, complimenti per le tue foto su photo.net veramente belle e affascianti_ok_

Ciao
carlmor
Tanti auguri
Carlo
nembo51
Auguri Marina e goditi le straordinarie dolomiti. Anzi, se passi dalle parti di misurina scatta qualche foto e mettila nel forum, mi aiuterai a vincere la nostalgia visto che quest'anno le mie ferie sulle dolomiti sono saltate. Ciao
mama62
Anche se fatti a fine giornata, penso che valgano lo stesso:
AUGURI!!!!!
Felix B.
ohmy.gif...ma anche questo mi e' sfuggito!! cerotto.gif

Sarai gia' lontana, nel mezzo delle tue Dolomiti, ma ci provo lo stesso a mandarti i miei calorosissimi auguri di buon compleanno....sperando nel vento favorevole affinche' ti giungano. wink.gif

Un saluto

marina
Grazie a tutti, davvero di cuore!

Sono tornata, mio malgrado, con un giorno di anticipo... ma sono stati giorni bellissimi, ci volevano proprio.
Giampaolo: a Misurina ci sono stata per davvero! Ma c'era un tempaccio tale che non si vedeva dall'altra parte del lago... sul lato corto ;-) Qualche foto comunque l'ho scattata, ma devo ancora vederle: se ce ne sara' qualcuna degna, te la mostrero'.

Grazie ancora a tutti, devo scappare che una destinazione molto meno... bucolica delle Dolomiti mi attende: l'ufficio.
Comunque non crediate che non vi abbia pensati, o voi partecipanti al meeting langarolo. Com'e' andata con la nebbia?! biggrin.gif
Ciao!
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.