Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
borgunto
Sono emozionato: ho inaugurato il mio primo album qui sul forum...
Per ora ho messo una foto sola, una dia rispolverata. Vi terrò aggiornati, se volete, quando avrò inserito nuovi scatti e sarà diventata davvero una galleria...
E se ogni tanto volete fare una visitina, benvenuti!
Fabio_Porcelli
Anch'io ho iniziato da poco e so cosa vuol dire l'emozione del debutto.
La foto è bella, forse è un poco inclinato l'orizzonte.
Continua a farci vedere le tue foto.
stella.degli.angeli
bella la tua foto....sembra una cartolina !! smile.gif
__Claudio__
QUOTE(borgunto @ Oct 25 2005, 10:43 AM)
Sono emozionato: ho inaugurato il mio primo album qui sul forum...
Per ora ho messo una foto sola, una dia rispolverata. Vi terrò aggiornati, se volete, quando avrò inserito nuovi scatti e sarà diventata davvero una galleria...
E se ogni tanto volete fare una visitina, benvenuti!
*

Ti do il mio benvenuto Pollice.gif (Anche se un po' di post li hai già inseriti).
Ho visto la tua foto e concordo con tursiope, bel tramoto ma con l'orizzonte un po' pendente. wink.gif
Ti consiglio, per condividere le tue foto, di postarle anche nelle sezioni apposite (W/NW).
borgunto
grazie a tutti per l'attenzione e i consigli. L'ho leggermente rifilata, anche se gli edifici mi sembravano già ortogonali. Forse inganna l'argine che degrada sulla destra...

è vero: è un po' di tempo che sono sul forum, con diversi post.. ma questa è la prima foto. Userò anche il W/NW
Nicola Verardo
benvenuto anche da parte mia ...bella foto come inizio non è male ..un consiglio oltre quello di raddrizzare la foto è di decentrare l'orizzonte ,tagliando un paio di cm la prte sotto otierrai più un effetto "MORGAN".

buon proseguimento
sv650ale
complimenti per la foto... molto bella!!!
ne aspettiamo altre Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

ciao e alla prox
Lorhan
bella foto, concordo con Alessia per quanto riguarda l'effetto cartolina però il nerointenso che la incornicia mi piace parecchio.

Ciao e benvenuto anche da parte mia smile.gif
borgunto
grazie a tutti, piano piano continuerò a inserirne, aspettando critiche e suggerimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.