Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nickoff
ora mi manca solo piu' il cavalletto.....

mi hanno proposto un advantage a 200 euro con testa a sfera e bolle / testa a cremagliera...... gambe belle grosse e solide con braccio cenbtrale.....

ma io cercavo un qualcosa di piu' accessibile almeno a 150...... e visionabile di persona......

voi cosa mi consigliate?
Marco Carotenuto
QUOTE(nickoff @ Aug 19 2011, 05:07 PM) *
ora mi manca solo piu' il cavalletto.....

mi hanno proposto un advantage a 200 euro con testa a sfera e bolle / testa a cremagliera...... gambe belle grosse e solide con braccio cenbtrale.....

ma io cercavo un qualcosa di piu' accessibile almeno a 150...... e visionabile di persona......
voi cosa mi consigliate?

non fare l'errore che ho fatto io......prendi subito il top..spendi si qualcosa di pi� ma ti ritrovi subito un cavallett oche ti durer� per anni!
e sopratutto prendi la testa a cremagliera! � il top che pu� esserci per il macro!
nickoff
QUOTE(Marco Carotenuto @ Aug 19 2011, 07:39 PM) *
non fare l'errore che ho fatto io......prendi subito il top..spendi si qualcosa di pi� ma ti ritrovi subito un cavallett oche ti durer� per anni!
e sopratutto prendi la testa a cremagliera! � il top che pu� esserci per il macro!

ok...quindi? cosa prendo? sia testa che cavalletto...sigle?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.