Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nivasio
Mi sono avvicinato alla fotografia da poco, per caso. Con una Nikon D50 acquistata d'impulso in un grande magazzino. Per le vacanze.
Poi, in un momento per me "difficile", la fotografia � diventata una passione travolgente... una consolazione straordinaria. E allora via, ad acquistare obiettivi, filtri, treppiede...
E ho scoperto questo forum, che mi ha aiutato e mi sta aiutando molto a capire, ad imparare... Ma non solo: mi fa compagnia, mi distrae, mi diverte... come stare tra vecchi amici.
Vorrei dunque ringraziare tutti voi, di cuore, sinceramente. Grazie per la vostra passione, la vostra competenza e la vostra generosit�.
Claudio
miz
Grazie a te per le belle parole Claudio. Questo posto � straordinario e te ne sei reso conto da solo.
Quindi Benvenuto, e facci vedere qualcosa come puoi biggrin.gif
zico53
QUOTE(Aldrov @ Oct 25 2005, 10:28 PM)
Mi sono avvicinato alla fotografia da poco, per caso. Con una Nikon D50 acquistata d'impulso in un grande magazzino. Per le vacanze.
Poi, in un momento per me "difficile", la fotografia � diventata una passione travolgente... una consolazione straordinaria. E allora via, ad acquistare obiettivi, filtri, treppiede...
E ho scoperto questo forum, che mi ha aiutato e mi sta aiutando molto a capire, ad imparare... Ma non solo: mi fa compagnia, mi distrae, mi diverte... come stare tra vecchi amici.
Vorrei dunque ringraziare tutti voi, di cuore, sinceramente. Grazie per la vostra passione, la vostra competenza e la vostra generosit�.
Claudio
*

Il ringraziamento va a Te per le belle parole spese nei nostri confronti, frequenta assiduamente e non te ne pentirai, questo � un posto speciale.

p.s. spero che la tua vita si rassereni.
davidebaroni
Ciao Claudio! smile.gif

Benvenuto sul Forum, che, personalmente, sono felice ti dia "una mano".