Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nivasio
Mi sono avvicinato alla fotografia da poco, per caso. Con una Nikon D50 acquistata d'impulso in un grande magazzino. Per le vacanze.
Poi, in un momento per me "difficile", la fotografia � diventata una passione travolgente... una consolazione straordinaria. E allora via, ad acquistare obiettivi, filtri, treppiede...
E ho scoperto questo forum, che mi ha aiutato e mi sta aiutando molto a capire, ad imparare... Ma non solo: mi fa compagnia, mi distrae, mi diverte... come stare tra vecchi amici.
Vorrei dunque ringraziare tutti voi, di cuore, sinceramente. Grazie per la vostra passione, la vostra competenza e la vostra generosit�.
Claudio
miz
Grazie a te per le belle parole Claudio. Questo posto � straordinario e te ne sei reso conto da solo.
Quindi Benvenuto, e facci vedere qualcosa come puoi biggrin.gif
zico53
QUOTE(Aldrov @ Oct 25 2005, 10:28 PM)
Mi sono avvicinato alla fotografia da poco, per caso. Con una Nikon D50 acquistata d'impulso in un grande magazzino. Per le vacanze.
Poi, in un momento per me "difficile", la fotografia � diventata una passione travolgente... una consolazione straordinaria. E allora via, ad acquistare obiettivi, filtri, treppiede...
E ho scoperto questo forum, che mi ha aiutato e mi sta aiutando molto a capire, ad imparare... Ma non solo: mi fa compagnia, mi distrae, mi diverte... come stare tra vecchi amici.
Vorrei dunque ringraziare tutti voi, di cuore, sinceramente. Grazie per la vostra passione, la vostra competenza e la vostra generosit�.
Claudio
*

Il ringraziamento va a Te per le belle parole spese nei nostri confronti, frequenta assiduamente e non te ne pentirai, questo � un posto speciale.

p.s. spero che la tua vita si rassereni.
davidebaroni
Ciao Claudio! smile.gif

Benvenuto sul Forum, che, personalmente, sono felice ti dia "una mano".

Siediti qui con noi al bar, rilassati, bevi qualcosa in compagnia... Facciamo conoscenza, e magari ci fai vedere qualcosa dei tuoi lavori, eh? wink.gif Qui c'� sempre qualcuno pronto a stronc... Ehm, ad aiutare i "nuovi". biggrin.gif

E anche se (o dovrei dire "quando"...) arriveranno delle critiche, sai gi� che anche quelle sono basi dell'apprendimento. smile.gif

Hmmm, vedo che gi� Nikomiz e Zico si sono seduti qui al tavolo con noi...
Oste! Un giro di quello buono! smile.gif

E per me, come sempre, un bianco fermo (acqua minerale non gasata)... rolleyes.gif

Buone foto, e buona Vita!
Fabio Pianigiani
Stavo per spengere ... poi ho letto questo.

Conosco bene il sentimento che ti ha spinto a scrivere queste parole.

Vedrai che questo gruppo ha poteri insospettati ..... non risolve intendiamoci ... ma aiuta molto a mantenere un contatto con una realt�, che in certe fasi della propria vita pu� essere difficile mantenere.
Troverai sempre qualcuno che ti porger� i suoi consigli ... e la sua amicizia.
Io stesso sono rimasto colpito e commosso dall'inattesa partecipazione di Amici, che con un semplice e discreto "come va" .... mi hanno reso migliore un momento difficile.

A volte basta poco .....

Benvenuto Claudio.
DiegoParamati
Benvenuto nel forum!!!!
Frency, una tassoni con amore!!! (un barista di bologna che ho scoperto venerd� sera che riesce a rendere la tassoni meglio di quanto gi� non sia).
Diego
Fabio Capoccia
QUOTE(Aldrov @ Oct 25 2005, 10:28 PM)

*

Un abbraccio di benvenuto a te caro Claudio... spero di poterti leggere molto spesso su queste pagine... wink.gif
zico53
QUOTE(twinsouls @ Oct 25 2005, 10:39 PM)
Ciao Claudio! smile.gif

Hmmm, vedo che gi� Nikomiz e Zico si sono seduti qui al tavolo con noi...
Oste! Un giro di quello buono! smile.gif

E per me, come sempre, un bianco fermo (acqua minerale non gasata)...  rolleyes.gif

Buone foto, e buona Vita!
*

Per me se non ti dispiace un goccetto di nero d'avola, sai ha il potere di mettere un p� d'allegria. biggrin.gif
robyt
Benvenuto Claudio,
questo � un posto straordinario, come ti sei gi� reso conto.
Grazie per le belle parole che condivido pienamente.
Ciao
nivasio
QUOTE(zico51 @ Oct 25 2005, 09:55 PM)
Per me se non ti dispiace un goccetto di nero d'avola, sai ha il potere di mettere un p� d'allegria. biggrin.gif
*

Condivido, il Nero d'Avola � capace di fare miracoli...
zico53
QUOTE(Aldrov @ Oct 25 2005, 11:02 PM)
*

Visto che siamo in tema di miracoli...comincia a farci vedere una foto, magari per stasera ci contentiamo di una sola! smile.gif
davidebaroni
QUOTE(zico51 @ Oct 25 2005, 10:55 PM)
*

QUOTE(Aldrov @ Oct 25 2005, 11:02 PM)
*

Infatti ho detto "Un giro di quello buono"... Che per voi pu� benissimo essere Nero d'Avola! biggrin.gif (peraltro, mi par di ricordare che, quando non ero ancora astemio, fosse pure di mio gradimento... hmmm.gif )

Per me, una tisana di frutti di bosco, grazie... wink.gif
zico53
E tisana sia Pollice.gif
@chie
Chi per un motivo, chi per un altro, siamo tutti qui per imparare qualcosa e, perch� no, per insegnarne altre, che si tratti di tecnica o di vita.
L'importante � esserci, sempre e comunque!
Un segno tangibile della nostra esistenza, pi� o meno serena.
Un caloroso Benvenuto tra noi.
nivasio
QUOTE(zico51 @ Oct 25 2005, 10:05 PM)
Visto che siamo in tema di miracoli...comincia a farci vedere una foto, magari per stasera ci contentiamo di una sola! smile.gif
*

Ci provo, ma abbiate piet�...
Giorgio Baruffi
QUOTE(kurtz @ Oct 25 2005, 10:48 PM)
mi hanno reso migliore un momento difficile.

A volte basta poco .....

Benvenuto Claudio.
*

mi associo, a tutti, ma in particolare a Kurtz... so cosa significa ed il forum, ancorch� "virtuale", � un bel punto d'appoggio, credimi!

Benvenuto quindi, qui sei fra amici, quelli che hanno una passione in comune, e questa cosa aiuta davvero... wink.gif

zico53
Molto bene Claudio, buona la prima! un piccolo suggerimento: riduci le dimensioni a 800x600 e aumenta la risoluzione a poco meno di 300 kb cos� la foto guadagna in qualit� (nel senso di visione a monitor) per il resto non tocca a me giudicare le foto, viste le mie qualit� fotografiche(!)
nivasio
QUOTE(zico51 @ Oct 25 2005, 10:33 PM)
Molto bene Claudio, buona la prima! un piccolo suggerimento: riduci le dimensioni a 800x600 e aumenta la risoluzione a poco meno di 300 kb cos� la foto guadagna in qualit� (nel senso di visione a monitor) per il resto non tocca a me giudicare le foto, viste le mie qualit� fotografiche(!)
*

Grazie per l'incoraggiamento e per il suggerimento...
davidebaroni
QUOTE(Aldrov @ Oct 25 2005, 11:21 PM)
Ci provo, ma abbiate piet�...
*

Non vedo di che preoccuparsi... A me sembra una buona foto. C'� dettaglio anche nelle ombre, c'� una buona gamma di toni, insomma mi venissero tutte cos�... hmmm.gif
Per il resto ti ha gi� detto Zico! smile.gif

Buon inizio, direi! Pollice.gif
Giorgio Baruffi
concordo con Davide Animegemelle... biggrin.gif

esposizione non facile, forse il sole ed il suo riflesso un p� pelati, ma non potevi fare altrimenti mi sembra...

bel posto oltretutto, dove si trova? (adoro torbiere e oasi varie)
nivasio
QUOTE(GiorgioBS @ Oct 25 2005, 10:39 PM)
concordo con Davide Animegemelle...  biggrin.gif

esposizione non facile, forse il sole ed il suo riflesso un p� pelati, ma non potevi fare altrimenti mi sembra...

bel posto oltretutto, dove si trova? (adoro torbiere e oasi varie)
*

E' una vasca artificiale abbandonata, ormai ritornata alla natura. Si trova vicino a casa mia, nella campagna bolognese. L'ho scoperta per caso, � vicina alle strade ma praticamente invisibile!
nivasio
Un altro tentativo dallo stesso luogo
Davide_C
Benvenuto anche da parte mia e grazie Pollice.gif
Per le foto che dire, � un buon inizio smile.gif
nf100
Un caloroso benvenuto anche da parte mia in questa grande Community wink.gif
Andrea Lapi
I momenti "no"... ci sono per tutti, vanno e vengono! Questo "magico" forum aiuta davvero a sopportarli, i meeting fanno nascere nuove amicizie che fanno sempre bene. Tocca a noi "coltivarle", farle crescere... Spesso basta una telefonata a un amico del Forum e ti senti meno solo. grazie.gif per aver condiviso con noi i tuoi sentimenti!
Fedro
Grazie a te!!
__Claudio__
Benvenuto Claudio wink.gif
Ti ringrazio per le parole che hai avuto per il forum tutto. Capisco perfettamente cosa pu� significare questa piazza virtuale per distrarsi nei momenti no. Anche a me aiuta moltisimo. grazie.gif

Le foto sono buone a parer mio, la prima in particolar modo. Pollice.gif
Franz
Ciao Claudio e benvenuto anche da parte mia...
Nulla da aggiungere a quello che hanno detto gli altri: sei entrato in una "famiglia di fatto" Pollice.gif

Franz
stella.degli.angeli
Ciao Claudio e benvenuto, vedrai che qui ti troverai benissimo !!!

parola di new entry ! wink.gif
angeletto
Benvenuto Claudio! Le foto sono belle! Pollice.gif
alessandro.
Grazie e benvenuto.
toad
Benvenuto anche da parte mia e vedrai che la fotografia aiuta... e te lo dico per esperienza.
Se gli inizi sono quelli che ci hai mostrato, aspettiamo grandi cose. Con quelle immagini... ti ci sei messo in mezzo tu. Meno male!!!!! Avanti.

Un caro saluto

Guido

Michele Ferrato
Ti faccio anch'io i migliori auguri di buon arrivo,sarai preso per mano dai pro e portato proprio dove vuoi tu .Vedo che come inizio comunque ti difendi benissimo viste le prime immagini postate.
andreotto
Ciao Aldrov benvenuto tra noi e ti aspettiamo alle prossime uscite di gruppo
Buone foto a tutti andreotto
fenderu
benvenuto anche da parte mia;

quest'anno nei momenti pi� difficili prendevo la mia macchina e andavo a scattare ovunque mi portasse il vento....navigando "a vista"...

per molti di noi la fotografia � anche terapeutica! smile.gif

(per me un th� verde grazie) laugh.gif

gianluca
g_max
Benvenuto nel Forum anche da parte mia!
Ottimo inizio, direi!
Ma ricordati che in digitale dopo aver scattato la foto, comincia un altro processo non meno importante: la post produzione!
Ciao smile.gif
Fabio_Porcelli
Benvenuto!
Io, prima di incontrare il Forum, avevo un po' perso il sacro fuoco della pasione. Poi mi ha stimolato a comprare la d70 e ho ripreso a fare foto, da da poco pure a postarle.
Vedrai che soddisfazioni. Continua cos�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.