Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Fedele al motto di _Claudio_ (a proposito complimenti per la nomina), non volendo/potendo spendere troppi soldi per i mostri sacri e stanco del pur onesto 70-300 G, ieri ho finalmente trovato un AF 70-210 f/4-5,6 D. Mi sembra un obiettivo piuttosto valido (devo ringraziare Gianni e Flavio per i loro consigli) che vale sicuramente pi� di quello che costa, considerando che si trova solo nel mercato dell'usato. Per ora ho fatto solo qualche scatto intorno a casa per verificare che non presentasse problemi di MAF come mi era accaduto con il precedente tentativo di acquisto. Da quanto ho visto mi sento di consigliarlo a chi, non volendo dissanguarsi, cerca uno zoom con questa escursione focale che sia abbastanza manegevole.
Appena avr� un p� di tempo e qualche scatto decente poster� qualche foto.

Un saluto

P.S. Fotografiamo con quello che abbiamo (grande Claudio) wink.gif
giannizadra

Un obiettivo che mi � sempre piaciuto. Sono contento che piaccia anche a te.
Lambretta S
QUOTE(fraroby @ Oct 26 2005, 09:10 PM)
Fotografiamo con quello che abbiamo

Anche perch� fotografare con quello che non abbiamo la vedo dura... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
belvesirako
Ottima scelta, anche meglio del 2.8, vedi rapporto peso-costo/prestazioni!
Fabio_Porcelli
Io sono un felicissimo possessore di quest'ottica che non mi ha mai tradito. Non la venderei neanche dopo l'acquisto di un tele pi� luminoso, � veramente robuato e comodo da portare sempre con se.

Gabbiano

Barcolana
nuvolarossa
QUOTE(fraroby @ Oct 26 2005, 10:10 PM)
Fedele al motto di _Claudio_ (a proposito complimenti per la nomina), non volendo/potendo spendere troppi soldi per i mostri sacri e stanco del pur onesto 70-300 G, ieri ho finalmente trovato un AF 70-210 f/4-5,6 D. Mi sembra un obiettivo piuttosto valido (devo ringraziare Gianni e Flavio per i loro consigli) che vale sicuramente pi� di quello che costa, considerando che si trova solo nel mercato dell'usato. Per ora ho fatto solo qualche scatto intorno a casa per verificare che non presentasse problemi di MAF come mi era accaduto con il precedente tentativo di acquisto. Da quanto ho visto mi sento di consigliarlo a chi, non volendo dissanguarsi, cerca uno zoom con questa escursione focale che sia abbastanza manegevole.
Appena avr� un p� di tempo e qualche scatto decente poster� qualche foto.

Un saluto

P.S. Fotografiamo con quello che abbiamo (grande Claudio)  wink.gif
*

...E' una vita che lo dico!!!... rolleyes.gif
miz
Grande Franco!!!
Finalmente ci sei riuscito, cos� non ti sentiremo pi� lamentarti del 70-300 G!!!!

Sono davvero contento per te, e aspetto di incontrarti per vedere il bimbo da vivo.

ciao a presto
Franco_
QUOTE(nikomiz @ Oct 27 2005, 01:34 PM)
Grande Franco!!!
Finalmente ci sei riuscito, cos� non ti sentiremo pi� lamentarti del 70-300 G!!!!

Sono davvero contento per te, e aspetto di incontrarti per vedere il bimbo da vivo.

ciao a presto
*

Allora lo porter� al prossimo incontro. Rispetto al 70-300 G mi sembra di un'altra categoria, pi� robusto e meno plasticoso. Da qualche scatto di prova mi sembra che abbia una migliore resa cromatica e un comportamento ai bordi decisamente superiore. Posso solo immagnare la resa dei mostri ...

P.S. comunque il 70-300 G fa il suo mestiere molto dignitosamente, solo che il 70-210 lo fa meglio wink.gif

Un saluto
__Claudio__
QUOTE(fraroby @ Oct 26 2005, 10:10 PM)

P.S. Fotografiamo con quello che abbiamo
*

Grande Franco, un acquisto davvero azzeccato Pollice.gif E' secondo me un ottica che nelle giuste mani (le tue) far� strabuzzare gli occhi a parecchi. Complimenti e ora facci vedere i risultati. wink.gif
Franco_
Per gli scatti spero di farne presto, per le mani giuste ho molto da imparare, ma per un caff� al bar non ci sono problemi: sei il primo della lista (ho anche "attinto" dal tuo slogan) smile.gif
A presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.