Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
g_max
Grande Canon!
Grazie Canon!
Un'accoppiata vincente, direi inaspettata!
Guardate qui i risultati:

http://www.maxglori.online.fr/user/

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
NO, non � stata fatta con una 5D ma con una D2x, ma gli oggetti rappresentati nella foto sono entrati ieri sera nella mia borsa, grazie ad un altro acquirente che ha preferito i bordi spappolati al formato DX.
Ieri sera un po' sconfortato da una giornata di me...da al lavoro, sono passato dal mio fornitore ufficiale, che mi dice: "Ma non cercavi un 12-24 o un 28-70 o un 50ino?" Io: "SI, perch�?"
"Il 28-70 ancora non ce l'ho ancora - dice lui - ma gli altri due, se li vuoi, li ho appena ripresi".
Qualche secondo per rendermi conto che finalmente non ero pi� al lavoro, evvai....affare fatto!
Prossima tappa 105DC!
Buona giornata a tutti!
Davide_C
QUOTE(g_max @ Oct 27 2005, 08:32 AM)
Grande Canon!
Grazie Canon!
Un'accoppiata vincente, direi inaspettata!
Guardate qui i risultati:

http://www.maxglori.online.fr/user/

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
NO, non � stata fatta con una 5D ma con una D2x, ma gli oggetti rappresentati nella foto sono entrati ieri sera nella mia borsa, grazie ad un altro acquirente che ha preferito i bordi spappolati al formato DX.
Ieri sera un po' sconfortato da una giornata di me...da al lavoro, sono passato dal mio fornitore ufficiale, che mi dice: "Ma non cercavi un 12-24 o un 28-70 o un 50ino?" Io: "SI, perch�?"
"Il 28-70 ancora non ce l'ho ancora - dice lui - ma gli altri due, se li vuoi, li ho appena ripresi".
Qualche secondo per rendermi conto che finalmente non ero pi� al lavoro, evvai....affare fatto!
Prossima tappa 105DC!
Buona giornata a tutti!
*

Evvai, complimenti !! Pollice.gif
Quel 12-24 l� a me... ispira, � da un po' che lo guardo e leggo qui sul forum...
davidebaroni
QUOTE(Davide_C @ Oct 27 2005, 09:37 AM)
Evvai, complimenti !!  Pollice.gif
Quel 12-24 l� a me... ispira, � da un po' che lo guardo e leggo qui sul forum...
*

Congratulazioni anche da me! smile.gif
Ti dir�, il 12-24 ispira parecchio anche me. Tanto che mi sono messo pure io in "caccia" di un usato, purch� ad un prezzo "umano"... wink.gif

Se mi fosse capitata la stessa occasione, nemmeno io avrei avuto esitazioni! biggrin.gif

g_max
QUOTE(twinsouls @ Oct 27 2005, 10:23 AM)
Ti dir�, il 12-24 ispira parecchio anche me. Tanto che mi sono messo pure io in "caccia" di un usato, purch� ad un prezzo "umano"... wink.gif
*

Se qui smettesse di piovere...mi piacerebbe anche provarlo biggrin.gif
Davide_C
QUOTE(g_max @ Oct 27 2005, 10:31 AM)
Se qui smettesse di piovere...mi piacerebbe anche provarlo  biggrin.gif
*

Adesso vuoi troppo, un passo alla volta laugh.gif
jo
Il 12-24 e' un'ottima ottica, quando l'ho presa io l'ho pagata 1400 euro e questo mese mi scade l'ultima rata.

Se vi capita usata ed in buono stato prendetela sicuramente.
Mauro Villa
che c..o tu si che puoi urlare a squarciagola VIVA CANON laugh.gif laugh.gif
g_max
QUOTE(jo1972 @ Oct 27 2005, 10:53 AM)
Il 12-24 e' un'ottima ottica, quando l'ho presa io l'ho pagata 1400 euro e questo mese mi scade l'ultima rata.

Se vi capita usata ed in buono stato prendetela sicuramente.
*

Come avrai visto dalle foto, � perfetta!
Solo 3 mesi di vita!!!
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.