Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
musica
ciao a tutti, mi chiamo Marco, vi leggo da qulache mese ed ora finalmente posso dirmi dei vostri.
Mi piacciono le foto naturalistiche in particolar modo quelle legate ai paesaggi alpini.
Vi dico solo ora grazie per tutte le informazioni che ho potuto attingere da questo forum
ciao
Marco
Luca Podda
Benvenuto tra noi...

Ciao,
Luca
carloesse
Benvenuto,certo che dalle tue parti i paesaggi non mancano.Bellissimi posti dry.gif wink.gif
__Claudio__
Benvenuto anche da parte mia. per festeggiare andiamoci a prendere qualcosa al bar
Mauro Villa
Benvenuto in questa gabbia di matti speciale, e vai un'altro fotonaturalista smile.gif
Ma ti chiami Marco sei del Veneto e ti piacciono i paesaggi alpini, mica che di cognomi fai Gesiot? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franco_
Benvenuto anche da parte mia
stella.degli.angeli
Ciao Marco,

benvenuto e complimenti per il nick !! smile.gif
mama62
Benvenuto!!
Michele Ferrato
Luca benvenuto e complimenti per aver scelto di essere un frequentatore di questo forum,il migliore della categoria.
Mezzumione
Benvenuto anche da parte mia!
musica
grazie a tutti per il benvenuto anche se ho iniziato con una toppata !
Quindi grazie a Claudio che ha spostato la discussione.

Si, per fortuna non mancano i paesaggi dalle mie parti e non sono Gesiot ( sigh ) anche se condivido con lui nel mio piccolo la passione per il monte Grappa e qualche corredo fotografico.

Mauro,....non avevi un fireblade qualche tempo fa ? ora sei passato a ducati ?
Volevo sempre domandarti se è un semplice avatar ho sei un vero appassionato di moto.
miz
Benvenuto su musica, no, benvenuto musica, ehehehe scusa ma frequento un altro forum che si chiama Musica.
Scherzi a parte, sei davvero benvenuto ed aspettiamo i tuoi scatti, e poi con un nick così!!!
ciao ciao
max16vj
Benvenuto anche da parte mia...il forum ha bisogno di un pò di musica.. biggrin.gif biggrin.gif

max16vj
Andrea Lapi
Benvenuto!!!
davidebaroni
Benvenuto Musica!

...e dove sono gli scatti? hmmm.gif

biggrin.gif
Lorhan
Benvenuto anche da parte mia!
Condivido pienamente ciò che dici del forum... è non solo una miniera di informazione, ma un luogo piacevole e rilasante da frequentare wink.gif

benvenuto smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(musica @ Oct 27 2005, 01:01 PM)
Mauro,....non avevi un fireblade qualche tempo fa ? ora sei passato a ducati ?
Volevo sempre domandarti se è un semplice avatar ho sei un vero appassionato di moto.
*

sono un vero appassionato nonostante l'età, sei un acuto osservatore Pollice.gif
da fireblade a Ducati esattamente come in avatar.
giorgiosessa
La famiglia cresce.

Benvenuto ed al prossimo meeting speriamo di conoscerci di persona!

Aspettiamo le foto, mi raccomando.

Ciao.
toad
Benvenuto anche da parte mia! Musica è già un bell'inizio, ma non penserai di cavartela così a buon mercato. Vogliamo gliscatti, per criticare come le vecchie comari laugh.gif

Un caro saluto.

Guido
FABRIZIO_DI_PRIMA
Benvenuto!
Dai, allega subito qualche scatto se puoi o esponi qualche dubbio: ti faranno sentire subito circondato da amici.
Ciao
Franz
BENVENUTO anche da parte mia Pollice.gif
Fabio Capoccia
Benvenuto in questa splendida community! wink.gif
fenderu
benvenuto....adesso facci sentir....ehm...facci vedere qualcosa! laugh.gif

gianluca
Fabio_Porcelli
Benvenuto!
Come me avrai modo di conoscere tanti fotografi competenti generosi e anche molto simpatici.
walter55
Benvenuto!!!! biggrin.gif

Walter
Fabio Pianigiani
Benvenuto ...!
gilbert'76
Welcome..............
g_max
QUOTE(musica @ Oct 27 2005, 11:13 AM)
ciao a tutti, mi chiamo Marco, vi leggo da qulache mese ed ora finalmente posso dirmi dei vostri.
Mi piacciono le foto naturalistiche in particolar modo quelle legate ai paesaggi alpini.
Vi dico solo ora grazie per tutte le informazioni che ho potuto attingere da questo forum
ciao
Marco
*

Ciao e benvenuto tra noi biggrin.gif
musica
ancora grazie a tutti voi.
Non appena sarò riuscito ad organizzarmi con il web posterò qualche scatto nella speranza di avere i vostri commenti.
grazie.gif
bluemonia
Ciao, benvenuto anche da parte mia!!!

ciau wink.gif
carlmor
Ciao e benvenuto fra noi
Carlo
Flanker78
Benvenuto nella community anche da parte mia!! wink.gif Pollice.gif
DiegoParamati
Benvenuto nel forum!!!!
e dopo il titolo che hai messo prenditi questa:
".....burp...facce un vento e gli cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...."

Diego
Fabio_Porcelli
QUOTE(DiegoParamati @ Oct 28 2005, 05:47 AM)
Benvenuto nel forum!!!!
e dopo il titolo che hai messo prenditi questa:
".....burp...facce un vento e gli cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...."

Diego
*

Tratto da "tapparella".
Mitico Elio e le storie tese.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.