Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Da oggi sono un felice possessore di una D70s appena spacchettata e non vi nascondo che son tornato bambino sono supereccitato eeeee basta OFFRO A TUTTI. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
maxter
Complimenti per l'acquisto. Vai con le foto ( e il cavalletto). Ciao
nf100
Complimenti e AUGURI!!!!

Facci vedere presto dei tuoi lavori
Davide_C
QUOTE(LAKATOS @ Oct 28 2005, 11:11 AM)
Da oggi sono un felice possessore di una D70s appena spacchettata e non vi nascondo che son tornato bambino sono supereccitato eeeee basta OFFRO A TUTTI. biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

GLU GLU GLU GLUUUUUU biggrin.gif
Complimenti, studiatela, scatta e posta.
stella.degli.angeli
vero sai ? quando "scartocciamo" l'involucro dei nostri paccheti sembra di tornare tutti bambini !!

complimenti per l'acquisto e buone foto !! smile.gif
miz
Complimenti e auguri per il nuovo acquisto. Ti capisco sa, ahh come ti capisco: io oggi ho finalmente preso il CApture e ML-L3 e mi sembra di essermi fatto un regalo enorme!!!
angeletto
Complimenti! Capisco perfettamente come ci si sente... biggrin.gif
Buoni scatti con la nuova nata! smile.gif E soprattutto buon divertimento! laugh.gif
fenderu
QUOTE(LAKATOS @ Oct 28 2005, 12:11 PM)
Da oggi sono un felice possessore di una D70s appena spacchettata e non vi nascondo che son tornato bambino sono supereccitato eeeee basta OFFRO A TUTTI. biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

ricordo quando misi per la prima volta le mie manine unte e pacioccose sulla D70....emoziooooone!

auguroni e complimenti per l'acquisto!
max16vj
ah bel colpo complimenti..max16vj
Michele Ferrato
Rag� non son mica riuscito a fare la pennichella pomeridiana,son corso via di casa per andarmi a godere quel bel corpo tra le mani per capirla,per toccarla,per mmmmm. non star� mica esagerando ?wub.gif
zico53
Amala! sono contento che non ti sei perso nell'attesa di nuove macchine, questa � tua ORA!!! sfruttala, trattala male e Lei ti amer� per sempre! Buone foto.

p.s. ma se stai scrivendo come fai a fotografare? esci.
Michele Ferrato
Dopo tanto attesa un p� per la disponibilit� economica,un p� per la disponibilit� di mercato finalmente da oggi faccio parte della categoria reflex digital con una stupenda D70s. tongue.gif
rosbat
Bellissimo...auguri e buone foto...facci vedere al pi� presto qualche scatto
Andrea91
Complimentoni per l'acquisto!!!
Sono sicuro che ti dar� grandissime soddisfazioni wink.gif

Saluti Andrea
Michele Ferrato
QUOTE(zico51 @ Oct 28 2005, 03:26 PM)
Amala! sono contento che non ti sei perso nell'attesa di nuove macchine, questa � tua ORA!!! sfruttala, trattala male e Lei ti amer� per sempre! Buone foto.
p.s. ma se stai scrivendo come fai a fotografare? esci.
*

No Pino per le nuove non ci pensavo assolutamente,l'unico dubbio era tra la 70s e la 100,ma poi Giallo mi ha fatto riflettere.
Purtroppo mi tocca studiarla a tavolino per ora,perch� come tu sai bene il lavoro viene prima di tutto.
xinjia
auguri per la "bimba" biggrin.gif !!!!!!!!!!!!
beato te! rolleyes.gif vogliamo risultati al pi� presto! biggrin.gif
ghiro.
Benvenuto! Pollice.gif
nf100
La notizia mi fa piacere ma sarebbe meglio discuterne al bar
ludofox
Infatti, andiamo a chiaccherare al bar. wink.gif
stella.degli.angeli
complimenti !! smile.gif
jo
Evvai con le foto allora !!!!!!!!!!!!
Michele Ferrato
Scusatemi,ma ho fatto un'errore perch� al bar avevo gi� inserito lo stesso post,ma pensavo di postarlo anche in digital reflex per conoscere meglio gli amici con le stesse macchine,me vabbene � lo stesso,solo che non avrei voluto ritrovarmi con due post uguali nella stessa sezione.
__Claudio__
Discussioni riunite wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 28 2005, 04:44 PM)
Discussioni riunite wink.gif
*

Sei grande Claudio mi hai salvato. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.