Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PAS

<< Dunque figliolo, raccontami il tuo peccato>>
<< Si padre ma non so se potr� mai avere pace e perdono>>
<< Suvvia aprimi la tua anima che poi si vedr� ci� che si pu� fare>>
<< Allora comincio>>
<< Dai su che qua si fa notte>>

<< �..ehm ho comprato la Lente>>
<< ma che � sta Lente>>
<< 70 200 G f: 2.8 VR>>
<< Ma che stai farneticando? Mi prendi in giro?>>
<< No padre � un obiettivo, di quelli che si attaccano alla macchina fotografica>>
<< Ah un prodotto del demonio, e poi chiss� cosa andrai a fotografare>>
<< No, no, padre non faccio mai �certe� fotografie>>
<< E allora qual � sto peccato, dai su che � gi� tardi ed ho pure fame>>
<< Ehmm��.l�ho comprata in Giappone>>
<< Continua! mi sembra di cominciare a capire>>
<< Ma l�avevo ordinata in Italia gi� da un mese e non me la consegnavano mai>>
<< Non sai che l�impazienza � l�ottavo vizio capitale>>
<< No!>>
<< Beh te lo dico io>>
<< Sono andato in Giappone per lavoro e l�ho visto esposto in un negozio>>
<< Sciagurato! non hai resistito alla tentazione del demonio ed hai tradito la fiducia di madre Nital>>
<< Beh si ma � comunque un obiettivo Nikon>>
<< Non cercare giustificazioni al tuo peccato! Io maledico te e quella Lente: non funzioner� mai, non ne ricaverai nessuna foto decente e non avendo la santa garanzia, dovrai dilapidare tutte le tue sostanze all�LTR�.. A meno che�.>>
<< A meno che?>>
<< �tu non faccia pubblica ammenda nel Forum dei Saggi e chieda il perdono di ciascuno>>
<< Azz� (pardon!). Certo lo far�, ma mi fustigheranno>>
<< E sar� la tua meritata punizione>>

PS. Per� questa Lente � veramente una favola rolleyes.gif

digiborg
peccatore... quattro life e 8 ritratti per punizione! biggrin.gif
Fabio_Porcelli
Ogni tanto un piccolo peccato fa bene.
marcelus
nital � l'importatore ufficiale italiano, non quello giapponese!!!
quindi non � peccato!!!

;-)
walter55
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 28 2005, 01:40 PM)
nital � l'importatore ufficiale italiano, non quello giapponese!!!
quindi non � peccato!!!

;-)
*

Giusto!

E poi mica tu pensavi di tornare in Italia, non � vero? biggrin.gif
zico53
Valerio, il peccato � lasciarlo chiuso in una borsa! fagli prendere un p� d'aria altrimenti s'ammala!!!
Congratulazioni.
PAS
QUOTE(walter55 @ Oct 28 2005, 01:43 PM)
E poi mica tu pensavi di tornare in Italia, non � vero? biggrin.gif
*

Gi� � stato il destino a farmi tornare! mad.gif
Grazie Walter, ora ho la coscienza pi� tranquilla.
Quando si dice�gli amici! rolleyes.gif

angeletto
Per quello che mi riguarda non devi farti perdonare nulla. Piuttosto comincia a scattare, quell'obiettivo deve essere fantastico!
Pollice.gif
Buone foto
matteoganora
Mmmm... bisogna aspettare che "padre maio" ti affibi almeno quattrocento "ave Nital" e centocinquanta "mea culpa" in giapponese!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fenderu
QUOTE(PAS @ Oct 28 2005, 01:25 PM)
<< Ehmm��.l�ho comprata in Giappone>>
*

PAS! portalo immediatamenti qui!

SEQUESTRATO!

(in pm ti scrivo il mio indirizzo di cas....ehm...il recapito dove spedire l'oggetto del peccato!)

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

nf100
Peccatore!!!!! sei posseduto... ormai qui nemmeno l'esorcista ti potr� aiutare laugh.gif laugh.gif

Congratulazioni Pollice.gif Pollice.gif
jo
Siamo lieti di condividere con te l'eventuale pena per questo peccato, basta che ci fai vedere le foto Pollice.gif
xinjia
io ho gi� peccato un paio di vole e il mio di peccato era pi� grave perch� compiuto in italia! unsure.gif

auguroni per il giocattolino!
sv650ale
la cosa brutta non � il peccato che hai fatto!
ogni peccato viene perdonato se vi � il pentimento di chi l'ha commesso!!!
mi sa che tu non te ne pentirai mai... ergo.... tongue.gif rimarrai peccatore tongue.gif
se fossi Padre Maio per penitenza ti direi di regalare l'oggetto in questione alla prima persona del forum nital che ha per nick sv650ale tongue.gif

eheh...

complimenti per l'acquisto
xinjia
un attimo che cambio nick...! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
F.Giuffra
Preghiamo perch� tu non cada mai pi� in tentazione... e soprattutto che non ti cada mai il mostro sprovvisto di battesimo Nital!

Comunque in tal caso baster� pagare l'indulgenza a Ltr e Nital perdona, padon, ripara tutto.

Credo che si il miglior acquisto che tu potessi fare, in quella focale � il re indiscusso, praticamente un must per tutti i nitalisti che vogliano la qualit�. Sulle altre lunghezze focali ci pu� essere scelta e discussione, ma in quel range c'� solo lui al top.

Sono sicuro che San Maio comprender�, aspettare per avere una simile benedizione divina � una attesa interminabile, ma vederselo in un negozio, anche se non benedetto, � una tentazione a cui nessuno potrebbe resistere. Io, tempo fa, per averlo subito e Nital, lo ho perso praticamente nuovo da un amico che aveva bisogno di scaricarselo... e dopo pochi mesi se lo � ripreso nuovo.
sv650ale
QUOTE(xinjia @ Oct 28 2005, 04:28 PM)
un attimo  che cambio nick...! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Leggi bene....
..."alla prima persona del forum nital..." e non alla seconda,
quindi niente da fare tongue.gif tongue.gif tongue.gif
sum2791
Anch'io ho peccato ph34r.gif

qui nella vicina svizzera....... e sono veramente soddisfatto dell'acquisto biggrin.gif

Saluti a tutti

Marco
sanvi
Ma non � peccato. Il 70/200 vr non � pi� importato. Il mio negoziante mi diceva stasera che non si trova pi�. Si Dice che non � conforme alle norme CE (non so che cavolo vuol dire) riferito ad un'ottica . Anzi mi farebbe piacere avere una risposta ufficiale. Se si ordina l'obiettivo in questione arriva noppure no???? Esiste o no ??
xinjia
o sentito che non arriva praticamente pi�! ma la nital non ha mai detto di aver smesso l'importazione! la cosa delle norme UE non dovrebbe essere del tutto vera perch� da quello che ho capito sono le norme di produzione giapponesi che non permettono di produrlo quindi la nikon dovrebbe cambiare fabbrica!
PAS
Tornato a casa ho fatto un rapido, ma penso significativo test.
Sono ancora a bocca aperta ed occhi "strabuzzati" blink.gif blink.gif
Guardate qua
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.