Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xinjia
quali sono le vostre impressioni dopo aver letto finalmente la presentazione ufficiale nital???

a me deludono le 2 sole lenti ED!
Carlo Macinai
[B
QUOTE(xinjia @ Nov 1 2005, 10:36 AM)
a me deludono le 2 sole lenti ED!
*

Oddio, mi hai aperto gli occhi! Due sole lenti a bassa dispersione e solo tre lenti asferiche ohmy.gif

Dovr� disfarmi subito del 28-70 f 2.8 che ho appena comprato; pensa che ha anche lui solo due lenti ED ed una sola lente asferica mad.gif

Al prossimo acquisto conter� con pi� attenzione le lenti biggrin.gif

xinjia
scusa! � che io lo paragonavo al mio 28-200 che ne ha 3,certo non potevo fare il pragane e ne sapevo che il 28-70 ne avesse due! scusa,gli errori si fanno!
lucaoms
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 1 2005, 09:51 AM)
[B

Oddio, mi hai aperto gli occhi! Due sole lenti a bassa dispersione e solo tre lenti asferiche ohmy.gif

Dovr� disfarmi subito del 28-70 f 2.8 che ho appena comprato; pensa che ha anche lui solo due lenti ED ed una sola lente asferica  mad.gif

Al prossimo acquisto conter� con pi� attenzione le lenti  biggrin.gif
*

quindi carlo che dici � superiore al tuo 28-70? biggrin.gif
se vuoi ne acquisto uno nuovo e facciamo a cambio.....
(magari ci troviamo sotto la sacra)
ciao
buzz
io mi esprimer� solo solo aver visto le immagini.
sulla carta ogni progeto � bello!
Fabio Pianigiani
QUOTE(buzz @ Nov 1 2005, 12:16 PM)
io mi esprimer� solo solo aver visto le immagini.
sulla carta ogni progeto � bello!
*

.......dopo molte immagini ... scattate in molteplici situazioni di ripresa .... e stampate su carta in un formato apprezzabile.

Tutto il resto .... � dialettica .... rolleyes.gif
buzz
concordo, anche se alcuni "difetti" saltano fuori anche su video! :-)
Manuelnet85
bhe mi sembra un p� prestino parlare d'impressioni attraverso quello che si legge e si vede attraverso il sito,secondo me conviene aspettare test e controtest sul campo da aquirenti e addetti ai lavori!certo tranne che quei tester non possano sbottonarsi dicendo qualcosina vedi npu nps e chi pi� ne ha pi� ne metta! no?
xinjia
QUOTE(Manuelnet85 @ Nov 1 2005, 12:40 PM)
bhe mi sembra un p� prestino parlare d'impressioni attraverso quello che si legge e si vede attraverso il sito,secondo me conviene aspettare test e controtest sul campo da aquirenti e addetti ai lavori!certo tranne che quei tester non possano sbottonarsi dicendo qualcosina vedi npu nps e chi pi� ne ha pi� ne metta! no?
*

se aspettiamo i test mtf di tfotografi , finisce che lo confrontano con il 28-70 e salta fuori che � meglio qusto! laugh.gif laugh.gif
cos� gianni si arrabbia ancora d+ con i test! biggrin.gif
Rita PhotoAR
Secondo me � un ottica che la si compra per la comodit� di avere un unica escursione di ampia focale e xch� ha il VR. Se l'immagine che crea � sufficientemente buona,tipo 18-70 nn c'� bisogno dei test perch� se si vuole l'alta qualit� si guarda altrove,nella fascia pro.
marcelus
sicuramente qualcuno qui presto ne tirer� fuori il bene ed il male. abbiate pazienza
Rita PhotoAR
+ che altro ci sar� chi la paragoner� al 28-70 2.8 dicendo che non � all'altezza e che un ottica di cos� ampia escursione nn la comprer� mai laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.