Giada, vieni il 6 a Firenze al minimeating??????
Ciao
Francesco Martini
Sto facendo l'impossibile per venire ma è ancora tutto in latenza,ti mando un MNP
credo che il signore che ha svenduto tutto avesse già ammortizzato l'attrezzatura, probabilmente con qualche operazione commerciale tipo servizi fotografici, ed a quel punto i soldi erano già pareggiati, diversamente è uno che non ha particolare problema ad ottenerne altrettanti. Con tutto il rispetto possibile per Lui.
eh,ho una buona esperienza in negozi,ti dico solo che chi spende e spande a raffica spesso e volentieri nn può nemmeno permetterselo e la maggior parte sono fotoamatori che non sanno nemmeno fotografare bene

. Per farti un esempio,io sono una "pro" della telefonia radiomobile eppure il mio cellulare,un Nokia 6630 è vecchio di un anno,cambio cellulare x nn farmi vedere con modelli obsoleti (per via dell'"immagine" e solo x quella) eppure i miei migliori clienti spendono e spandono rimettendoci un sacco di soldi per avere la novità ogni volta che esce e non sanno nemmeno come si manda un mms
Dimenticavo...
Le digitali vanno e vengono, ma dar via un corredo M per una digi, fosse anche un'ammiragliona markII o D2x, mi sa tanto di pentimento amaro in futuro...
Sono pienamente d'accordo... in questo nuovo mondo fotografico di tecnologie in evoluzione continua l'unica cosa che va conservata sono le reflex meccaniche a pellicola e le ottiche della migliore qualità
magari aprendo un 3d: perchè cambio....
Interessante davvero,perchè cambio,ma vale veramente la pena???