Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
stefanostefano
Saluti Stefano.

user posted image
laciodrom
blink.gif blink.gif
non capisco....
stefanostefano
Non credo che ci sia niente da capire. biggrin.gif
jo
hmmm.gif , forse non sono in linea tra di loro biggrin.gif
la.deda
ph34r.gif hmmm.gif cerotto.gif
non ci arrivo illuminami......questo uno still-life?
e tutti quelli che si ammazzano per imitare Ludovico? sono tutti dei ciucci?
Scusami ma non capisco proprio

Senza rancore
Davide
stefanostefano
QUOTE(jo1972 @ Nov 2 2005, 04:23 PM)
hmmm.gif  , forse non sono in linea tra di loro  biggrin.gif
*

In effetti non lo sono!!! mad.gif

user posted image

la.deda
QUOTE(stefanostefano @ Nov 2 2005, 05:28 PM)
In effetti non lo sono!!!  mad.gif

*

mi sono perso qualcosa?? hmmm.gif
jo
Mi sarebbero piaciute di piu' con un po' di brina e qualche goccia, proprio come tirate fuori dal frigo da qualche secondo .
stefanostefano
QUOTE(la.deda @ Nov 2 2005, 04:27 PM)
ph34r.gif  hmmm.gif  cerotto.gif
non ci arrivo illuminami......questo uno still-life?
e tutti quelli che si ammazzano per imitare Ludovico? sono tutti dei ciucci?
Scusami ma non capisco proprio

Senza rancore
Davide
*

Ludovico??????????

Imitare???????????

Ciuccio???????????

cerotto.gif

In fondo di foto senza senso ne girano non poche, è che mi piaceva giocare con il crodino,,,,, ma immagino che con lo stil/life non c'entra niente,,, laugh.gif
stefanostefano
QUOTE(jo1972 @ Nov 2 2005, 04:31 PM)
Mi sarebbero piaciute di piu' con un po' di brina e qualche goccia, proprio come tirate fuori dal frigo da qualche secondo .
*

diciamo che siamo sul minimalista,,,,,, erano ancora in frigo shig,,,, e per giunta con lo sbrinatore,,,,,, niente brina!!!
andreabardi
è che mi piaceva giocare con il crodino,,

temo che allora tu abbia bilanciato male il bianco in tutti i sensi perchè

- 1: nel mix di campari + bianco c'è finito il crodino
- 2: sul tavolo da still c'è finito il campari

blink.gif

pi.ferr
QUOTE(stefanostefano @ Nov 2 2005, 04:32 PM)
Ludovico??????????

Imitare???????????

Ciuccio???????????

cerotto.gif 

In fondo di foto senza senso ne girano non poche, è che mi piaceva giocare con il crodino,,,,, ma immagino che con lo stil/life non c'entra niente,,,  laugh.gif
*

A parte il fatto che è Sanbitter e non Crodino, il problema è che si tratti in ogni caso di un analcolico, come lo spieghi sto fatto? e con la questione che mi ha divertito molto come la mettiamo? Ma sopratutto chi paga? Offri tu che hai cominciato o facciamo alla romana? Qui ci sono troppe domande che aspettano una risposta, prenditi le tue responsabilità.

Piero.
stefanostefano
QUOTE(andreabardi @ Nov 2 2005, 04:38 PM)
temo che allora tu abbia bilanciato male il bianco in tutti i sensi perchè

- 1: nel mix di campari + bianco c'è finito il crodino
- 2: sul tavolo da still c'è finito il campari

blink.gif
*

la verità è che mio malgrado sono astemio,,,,,,, mi sono rotto la testa! messicano.gif
Fabio Capoccia
Scusa Stefano...
...ma mi sembra anche una PP un pò maldestra o sbaglio!? (il monitor del mio laptop non perdona nemmeno la mia di PP!!!)

La base del tappo Vs. il collo della bottiglia è cancellato maluccio...

...dopo questa piccola sottigliezza... posso dire che... non mi piacciono unsure.gif

ma bisogna essere critici e sinceri...vero?

andreabardi
azz san Bitter, non Bitter Campari?
stefanostefano
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 2 2005, 04:49 PM)
Scusa Stefano...
...ma mi sembra anche una PP un pò maldestra o sbaglio!? (il monitor del mio laptop non perdona nemmeno la mia di PP!!!)

La base del tappo Vs. il collo della bottiglia è cancellato maluccio...

...dopo questa piccola sottigliezza... posso dire che... non mi piacciono  unsure.gif

ma bisogna essere critici e sinceri...vero?
*

Verissimo,,in merito all'essere critici,,, credo che sei stato il più buono fin ora!!!!!!!!!!!

Ma sul mio desk top,,,,,, non si vedono anomalie biggrin.gif biggrin.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(stefanostefano @ Nov 2 2005, 04:53 PM)
Verissimo,,in merito all'essere critici,,,  credo che sei stato il più buono fin ora!!!!!!!!!!!

Ma sul mio desk top,,,,,, non si vedono anomalie    biggrin.gif  biggrin.gif
*

Se hai il tool di controllo della scheda grafica...alza la gamma verso valori positivi, rendendo luminoso lo sfondo.
Purtroppo ci sono capitato anche io con il workshop degli attori: lo sfondo sembrava nero visto dal monitor di casa... qui sul laptop invece si vedeva chiaramente il drappo e le ombre ph34r.gif
pi.ferr
QUOTE(andreabardi @ Nov 2 2005, 04:52 PM)
azz san Bitter, non Bitter Campari?
*

Proprio così...Ed è peggio, molto peggio.

Piero.
stefanostefano
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 2 2005, 04:56 PM)
Se hai il tool di controllo della scheda grafica...alza la gamma verso valori positivi, rendendo luminoso lo sfondo.
Purtroppo ci sono capitato anche io con il workshop degli attori: lo sfondo sembrava nero visto dal monitor di casa... qui sul laptop invece si vedeva chiaramente il drappo e le ombre  ph34r.gif
*

Quando un post fasullo diventa PREZIOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif

Allora butto tutto!!!!!!!!

user posted image

Nicola Verardo
stefano secondo me volevi comunicare qualch' cosa dalla tua foto, ma non capisco cosa?

I due tappi sembrano sospesi, non c'è la percezione del vetro e le scitte non si vedono bene.

??

ciao nic
Taras
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 2 2005, 04:56 PM)
Purtroppo ci sono capitato anche io con il workshop degli attori: lo sfondo sembrava nero visto dal monitor di casa... qui sul laptop invece si vedeva chiaramente il drappo e le ombre  ph34r.gif
*

Già!
Io dal mio monitor di casa vedo tutto nero. Se alzo la luminosità verso valori "da laptop" allora vedo dei rimasugli del collo di bottiglia.
Adesso mi vengono in mente mille dubbi sul come possiate vedere le mie foto su un laptop.

La mia domanda è: come bisogna regolarsi? Siamo destinati a guardare ognuno foto diverse? E se andassimo a stampare quel nero, sarebbe ancora così nero?

........misteri del digitale...........

Taras.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.